Giovedì 13 Giugno 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Amici 2024, Marisol si ferma: “Devo curarmi”

La ballerina vincitrice del circuito di Danza del talent show annuncia di doversi sottoporre a un intervento al ginocchio

Marisol Castellanos balla con il ginocchio fasciato con Isobel Kinnear

Marisol Castellanos balla con il ginocchio fasciato con Isobel Kinnear

Marisol Castellanos si ferma. La ballerina ha vinto il circuito di Danza di Amici 2024 ed è arrivata seconda nella classifica generale del programma dietro la cantautrice Sarah Toscano. Un talento puro, cristallino, grintoso e desideroso di emergere: Marisol è l'esempio tangibile del concetto di talent show. Se Sarah Toscano è l'emblema della costruzione di un talento, del percorso di un diamante grezzo, la ballerina diciottenne ha sin da subito dimostrato di essere già pronta per calcare palcoscenici importanti.

La stessa ballerina biellese, però, già il giorno seguente la conclusione del talent show di Maria De Filippi ha annunciato di avere bisogno di uno stop.

"Il ginocchio non sta molto bene. Dovrò prendermi un periodo di pausa per curarlo, non so esattamente quanto tempo ci vorrà per guarire. In questi mesi ho stretto molto i denti. Probabilmente dovrò sottopormi ad un intervento, ma non mi fermerò a lungo" ha spiegato.

Già, il ginocchio. Quello stesso ginocchio che durante tutto Serale di Amici e anche quasi tutto il resto del programma è rimasto fasciato proprio a causa di un problema. "Da mesi balla col ginocchio fasciato, quindi questa è la prima cosa da preservare" aveva fatto notare la conduttrice Maria De Filippi durante una delle ultime puntate del Serale.

Ora è arrivato per Marisol il momento di fermarsi e prendersi cura del ginocchio malandato. Non sarà probabilmente uno stop lungo, ma in ogni caso il mondo della danza la aspetta a braccia spalancate.