Martedì 28 Maggio 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Isola dei Famosi, perché stasera non va in onda e quando sarà la prossima puntata

Mediaset ha scelto di puntare per la prima serata di giovedì 25 aprile sulla soap turca ‘Terra amara’

Pietro Fanelli all'Isola dei Famosi 2024

Pietro Fanelli all'Isola dei Famosi 2024

Giovedì 25 aprile l’Isola dei Famosi non va in onda. Un vero peccato per i telespettatori che si aspettavano di capire finalmente se la produzione del surviving show di Canale 5 avrebbe preso provvedimenti seri in merito alla condotta di Pietro Fanelli, naufrago sopra le righe e sin da subito particolarmente irrispettoso del programma – con atteggiamenti e affermazioni di aperto dileggio nei confronti di pubblico, produzione e conduzione – e che invece dovranno attendere. Sempre che qualche provvedimento possa mai essere preso.

Nella Prima serata di oggi, giovedì 25 aprile, su Canale 5 andrà in onda la soap opera turca ‘Terra amara’ al posto dell’Isola dei Famosi. Il motivo è da ricercare nella data stessa: il 25 aprile è la Festa della Liberazione e Mediaset ha ritenuto più opportuno trasmettere qualcosa di non urlato o polemico come invece avrebbe rischiato di essere l’Isola dei Famosi. Spazio quindi a ‘Terra amara’.

Quando sarà di nuovo in onda il surviving show condotto da Vladimir Luxuria? La prossima puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda regolarmente lunedì 29 aprile e da quel momento si continuerà con il doppio appuntamento settimanale il lunedì e il giovedì sera.

Rimane quindi aperto il televoto che vede a rischio eliminazione Sonny Olumati, Rosanna Lodi, Pietro Fanelli, Khady Gueye, Joe Bastianich e Daniele Radini Tedeschi

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro