Venerdì 24 Maggio 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Nominati Isola dei Famosi 22 aprile: eliminato e cosa è successo

Dopo il ritiro di Peppe Di Napoli il televoto era stato annullato e poi riaperto poche ore dopo

Chi è stato eliminato all'Isola dei Famosi?

Chi è stato eliminato all'Isola dei Famosi?

Cosa è successo nella puntata dell'Isola dei Famosi di lunedì 22 aprile? Negli ultimi giorni i telespettatori hanno assistito a un nuovo ritiro, quello del pescivendolo partenopeo Peppe Di Napoli. Il quale avrebbe avuto alcuni problemi di salute.

Con l'abbandono da parte di Peppe Di Napoli salgono a due i ritiri - subito dopo la prima puntata c'era stato quello dell'infortunata Francesca Bergesio -, mentre fino a qui ci sono stati un abbandono, quello della "nip" Tonia Romano che non ha neppure cominciato il gioco, e un'espulsione, ovvero quella di Francesco Benigno, escluso dal programma a seguito di comportamenti non consoni nei confronti del naufrago Artur Dainese.

Dopo l'uscita di Peppe Di Napoli era stato annullato il televoto, che è poco dopo stato riaperto e ha visto protagonisti gli altri quattro concorrenti che erano finiti in nomination: Khady Gueye, Artur Dainese, Alvina Verecondi Scortecci e Maitè Yanes. Ad essere eliminata – e quindi ad essere la seconda eliminata di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2024 dopo Luce Caponegro, è stata Maitè Yanes. Il pubblico ha quindi salvato Alvina Verecondi Scortecci, Artur Dainese e Khady Gueye. 

Rientrano invece ufficialmente in gara l’attrice Marina Suma, che ha recuperato da un infortunio alla schiena, e l’attore Aras Senol e lo chef Edoardo Franco, entrambi reduci dalla quarantena a causa del Covid. Insomma, un'Isola che fin qui è stata decisamente travagliata.

Durante la puntata di lunedì 22 aprile dell'Isola dei Famosi si è parlato molto di Pietro Fanelli e Daniele Radini Tedeschi, i due principali "dissidenti" di questa edizione del programma. A vincere la prova leader di questa settimana sono stati invece Artur Dainese e Aras Senol, che hanno raccolto a pari merito il testimone da Samuel Peron.

L’immunità viene poi decisa al televoto fra Marina Suma, Pietro Fanelli e Daniele Radini Tedeschi: a vincere l’immunità è l’attrice. Marina Suma sceglie di condividere l’immunità con Valentina Vezzali.

Pietro Fanelli è anche poi il primo nominato dopo una prova fisica fra due squadre. Sonny Olumati il secondo e Rosanna Lodi la terza.

Fra discussioni e polemiche si è poi passati alle nomination della serata. Ad essere nominati, e quindi a rischiare l’eliminazione nella prossima puntata del surviving show condotto da Vladimir Luxuria, sono stati anche Joe Bastianich, Khady Gueye e Daniele Radini Tedeschi,  I concorrenti nominati a fine puntata sono Rosanna Lodi, Sonny Olumati, Pietro Fanelli, Joe Bastianich, Khady Gueye e Daniele Radini Tedeschi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro