Mercoledì 17 Aprile 2024

Grande Fratello 18 marzo: nominati, eliminati e terzo finalista

Manca soltanto una settimana alla puntata finale del reality show condotto da Alfonso Signorini

Due eliminazioni, nuove nomination, ma anche l'ufficializzazione del nome del terzo concorrente finalista di questa edizione: nella puntata di lunedì 18 marzo del Grande Fratello è successo di tutto.

Anita Olivieri insieme ad altri concorrenti in nomination insieme a lei
Anita Olivieri insieme ad altri concorrenti in nomination insieme a lei

A rischio eliminazione nella puntata di lunedì 18 marzo erano Anita Olivieri, Greta Rossetti, Sergio D'Ottavi e Simona Tagli. La prima a salvarsi è stata Greta Rossetti, seguita subito dopo da Simona Tagli. A lasciare il reality show solo una settimana prima della finale è Anita Olivieri. 

Nella serata a vivere un momento particolare è stato anche Giuseppe Garibaldi, che ha ricevuto una sorpresa ovvero la visita del fratello, della cognata e delle due nipotine Noemi ed Elisa. 

Durante la puntata di lunedì 18 marzo, la penultima di questa edizione del reality show visto che la finale si svolgerà lunedì prossimo, è stato anche nominato il terzo finalista che si aggiunge alle prime due, ovvero Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Il terzo concorrente che entra di diritto in finale è stato scelto dagli stessi inquilini della casa. Con un meccanismo particolare: l’apertura di un televoto flash durante la puntata.Televoto flash nel quale il concorrente più votato diventa il terzo finalista del Grande Fratello, mentre il meno votato dal pubblico è subito condannato all’eliminazione a un passo dalla finale. 

Gli inquilini della casa hanno messo quindi in nomination per il terzo finalista Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi. Quest’ultimo, peraltro, è l’unico concorrente ad aver votato per mandare se stesso al televoto per accedere alla finale. Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi hanno dovuto poi scegliere un altro inquilino da portare al televoto insieme a loro: Massimiliano Varrese

Il terzo finalista è proprio Massimiliano Varrese, mentre ad essere eliminato è Paolo Masella

Si è quindi passati alle nomination della serata. Il concorrente meno votato dal pubblico sarà eliminato nella puntata di giovedì 21 marzo. I nominati della serata sono Simona Tagli, Alessio Falsone e Federico Massaro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro