Venerdì 24 Maggio 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Anticipazioni serale Amici, tutti gli spoiler del 13 aprile: eliminato e ospiti

Grande attesa per l’ingresso della ballerina che sostituisce per tre settimane l’infortunata Gaia

Quarta puntata del Serale di Amici particolarmente frizzante. Quella registrata giovedì 11 aprile e in onda sabato 13 aprile in prima serata su Canale 5 ha visto come di consueto numerose polemiche fra gli insegnanti, una sfida fra gli stessi professori e un eliminato. Oltre alla novità: la comunicazione della sostituzione di Gaia De Martino con Aurora Ranvestel. Nelle prime tre puntate sono stati eliminati il cantante Ayle e i ballerini Kumo, Nicholas, Giovanni e Lucia.

Aurora entra ad Amici in sostituzione di Gaia
Aurora entra ad Amici in sostituzione di Gaia

Approfondisci:

Chi vince Amici quanto guadagna? Il valore di un successo

Chi vince Amici quanto guadagna? Il valore di un successo

Le squadre

Ad oggi l'unica squadra a non aver lasciato componenti per strada è quella capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Anna Pettinelli-Raimondo Todaro: le cantanti Lil Jolie e Martina, la ballerina Gaia. Quest'ultima è sostituita per le prossime tre settimane da Aurora

Lorella Cuccarini-Emanuel Lo: la ballerina Sofia, i cantanti Mida e Sarah Toscano

Rudy Zerbi-Alessandra Celentano: i cantanti Petit e Holden e i ballerini Dustin e Marisol

I giudici

In grande spolvero anche in questa puntata i tre giudici: Giuseppe Giofrè, Michele Bravi e soprattutto Cristiano Malgioglio. Quest'ultimo è entrato in studio da solo anche in questa puntata, in una sorta di ironica passerella da divo.

Gli ospiti

Anche in questa puntata gli ospiti sono due. Quello musicale è un volto noto per Amici: Gaia Gozzi.  L’ospite comico è Vincenzo De Lucia, imitatore di Maria De Filippi. 

L'eliminato

Sino alla puntata della semifinale, gli eliminati all'interno del talent show condotto da Maria De Filippi continueranno ad essere uno a puntata. A differenza di quanto era successo nelle prime due puntate, in cui si era verificata un'eliminazione diretta e poi un'altra al ballottaggio, ora ci si attesta su un'unica eliminazione al termine del ballottaggio finale. Nella quarta puntata del Serale di Amici ad andare al ballottaggio, e quindi a rischiare l'eliminazione, sono le cantanti Sarah Toscano e Lil Jolie. A comunicare il nome della concorrente eliminata sarà come di consueto Maria De Filippi direttamente in casetta al termine della messa in onda della puntata di sabato 13 aprile. Una volta tornate in casetta, Sarah e Lil Jolie vengono poi richiamate in studio. Nessuna delle due viene eliminata: il giudice Michele Bravi decide di chiedere un’esibizione ulteriore a entrambe, che si svolgerà la prossima settimana.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro