Giorgia Surina e Giusy Versace (Instagram)
Giorgia Surina e Giusy Versace (Instagram)

Roma, 31 maggio 2016 - Giorgia Surina riceve il sostegno di Giusy Versace dopo la delicata operazione di qualche giorno fa. L'attrice, in questi giorni in tv con la fiction 'Non dirlo al mio capo', è stata operata per la rimozione di un tumore, fortunatamente benigno. A rivelarlo era stata la stessa Surina sui social, dove aveva condiviso uno scatto post-operazione per rassicurare i suoi follower.

E sui social sono fioccati i messaggi di pronta guarigione dei fan e le visite in ospedale degli amici, tra cui quella dell'atleta paraolimpica conosciuta durante la trasmissione di Milly Carlucci 'Ballando con le Stelle'. 

Ed è proprio a Giusy Versace che la Surina dedica uno dei suoi ultimi post sul social: "Circondati solo di cose belle. Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza quasi buonumore, chi accogliere dentro l’anima. E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perché ce n’è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso. Grazie Giusy Versace per l'iniezione di forza!!!". Lo scatto ha fatto immediatamente il giro del web e ha ottenuto circa 3mila 'likes' in 24 ore, mentre i suoi ammiratori continuano a non farle mancare il sostegno.