E' arrivato il trailer di 'Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli'
E' arrivato il trailer di 'Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli'

Marvel Studios ha pubblicato, anche in italiano, il primo trailer ufficiale di 'Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli', 25° film ambientato nell'universo dei supereroi Marvel e primo capitolo della saga ad avere per protagonista un asiatico (interpretato dall'attore e artista marziale Simu Liu).

'Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli', il film Marvel

La trama ruota attorno al giovane Shang-Chi, che credeva di essersi lasciato alle spalle il proprio passato e invece scopre di non averlo fatto e che l'organizzazione clandestina dei Dieci Anelli intende coinvolgerlo nei suoi affari.

La sceneggiatura del film è stata sviluppata a partire dai fumetti di Steve Englehart e Jim Starlin: a firmarla è stato David Callaham, autore in precedenza di titoli come 'I mercenari', 'Zombieland' e 'Wonder Woman 1984'. Il regista si chiama Destin Daniel Cretton ('Il castello di vetro', 'Il diritto di opporsi'), mentre nel cast compaiono il già citato Simu Liu, Awkwafina, Tony Leung, Fala Chen, Meng'er Zhang, Florian Munteanu, Ronny Chieng e Michelle Yeoh.
L'uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è fissata per il 3 settembre 2021. La data italiana non è ancora stata ufficializzata, ma dovrebbe cadere nei medesimi giorni.


Il trailer doppiato in italiano

Per completezza, ecco il trailer in lingua originale



Leggi anche:
- Loki, il trailer ufficiale della serie TV targata Disney+
- The Falcon and the Winter Soldier: esce la miniserie tv di Disney+
- WandaVision, la miniserie TV dei supereroi Marvel esce su Disney+