Sabato 22 Giugno 2024
CRISTIANA MARIANI
Sanremo

Sangiovanni e Giulia Stabile, è davvero finita?

Chi è la ragazza che è stata vista ultimamente insieme al cantante vicentino

Sangiovanni (foto Ansa)

Sangiovanni (foto Ansa)

Sangiovanni e Giulia Stabile sono stati una delle coppie che hanno fatto maggiormente sognare i fan di Amici di Maria De Filippi negli ultimi anni. Belli, giovani, innamorati e molto riservati: la storia d'amore fra la ballerina e il cantante è nata sotto l'occhio delle telecamere del talent show di Canale 5.

Una storia che ha portato anche alla formazione di una sorta di gruppo di artisti, visto che attorno a loro hanno ruotato per alcuni anni anche diverse figure uscite da Amici oppure approdate ultimamente proprio nel talent show.

Una storia che ha fatto sognare anche perché non è mai stata urlata o esibita. E così è stato anche per la fine della loro relazione. Un rapporto che è durato circa tre anni e che si è interrotto senza comunicazioni ufficiali.

Approfondisci:

Sanremo 2024, ecco la scaletta dei cantanti con l’ordine di uscita della prima serata. Apre Clara

Sanremo 2024, ecco la scaletta dei cantanti con l’ordine di uscita della prima serata. Apre Clara

Anzi, numerose sono state le voci sulla causa della conclusione della storia d'amore fra Sangiovanni e Giulia Stabile. C'è stato anche chi ha ipotizzato un tradimento da parte del cantante vicentino. In realtà, secondo alcune indiscrezioni, sembra che la relazione fra i due sia finita per diversità di percorsi di vita e di crescita.

Approfondisci:

Quando inizia Sanremo 2024: le date e cosa c’è da sapere

Quando inizia Sanremo 2024: le date e cosa c’è da sapere

Negli ultimi mesi, Sangiovanni è stato accostato più volte alla 24enne Alessia Macca. Sarebbe lei la nuova fidanzata del ventunenne vicentino. Una recente foto pubblicata su Instagram da Giulia Stabile a ricordo dei tre anni passati dall'esperienza di Amici, però, ha fatto riaccendere le speranze dei fan. L'immagine mostra un bacio fra la ballerina e Sangiovanni. Solo amarcord o qualcosa di più?