Rami e Pamela Anderson (LaPresse)
Rami e Pamela Anderson (LaPresse)

Marsiglia (Francia), 25 giugno 2019 - Pamela Anderson ha lasciato Adil Rami. L'ex star di 'Baywatch' ha rivelato su Instagram di aver rotto con il calciatore francese, definendolo un "mostro" che l'ha "presa in giro". Ecco il post: 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

It’s hard to accept 💔 The last (more than) 2.years of my life have been a big lie. I was scammed, led to believe ... we were in « big love »?. I’m devastated to find out in the last few days. That he was living a double life. He used to joke about other players who had girlfriends down the street in apartments close to their wives. He called those men monsters. ? But this is worse. He lied to all. How is it possible to control 2 women’s hearts and minds like this - I’m sure there were others. He is the monster. How could I have helped so many people @ndvhofficial and not be wise enough or able to help myself.

Un post condiviso da The Pamela Anderson Foundation (@pamelaanderson) in data:

La storia d'amore - durata due anni - tra l'attrice e il difensore del Marsiglia (18 anni più giovane di lei) è stata seguita da vicino in Francia, soprattutto quando Rami è diventato un eroe di culto della spedizione al Mondiale 2018 in Russia nonostante non abbia giocato un solo minuto. Il legame, tuttavia, sembra si sia concluso bruscamente, con Anderson che ha accusato l'ex giocatore del Milan di averla ripetutamente tradita. 

"Gli ultimi due anni della mia vita sono stati una grande bugia", si è sfogata la 51enne attrice in un lungo post su Instagram. "Sono stata presa in giro, portata a credere che... eravamo un 'grande amore'? Sono devastata da quando ho scoperto negli ultimi giorni che conduceva una doppia vita". L'attrice e modella ha detto che Rami "era solito scherzare su altri giocatori che avevano amanti in appartamenti vicini alle loro mogli. Chiamava quegli uomini mostri. Ha mentito a tutti... È lui il mostro".

Contattati da Afp per commentare le dichiarazioni della Anderson, i rappresentanti di Rami non hanno risposto né commentato la notizia. L'americana ha due figli da una precedente relazione con il rocker dei Motley Crue, Tommy Lee.