Mercoledì 24 Aprile 2024

Giorgio Armani, la prima (e stupenda) campagna con Kate Moss

Lo stilista ha scelto la supermodel inglese, 45 anni, come immagine per la collezione autunno-inverno 2020

Kate Moss per Giorgio Armani (credit Mert Alas and Marcus Piggott)

Kate Moss per Giorgio Armani (credit Mert Alas and Marcus Piggott)

Milano, 6 giugno 2019 - Prima volta di Giorgio Armani con Kate Moss. Il grande stilista ha scelto la supermodel inglese, che oggi ha 45 anni e conserva intatto il fascino che l'ha resa famosa e protagonista del fashion system, come immagine della campagna pubblicitaria della collezione autunno-inverno 2020 che ha sfilato, con modelle e modelli, nel febbraio scorso all'Armani / Silos.

Kate è stata fotografata dal duo Mert Alas & Marcus Piggot in studio, in una atmosfera pura, perfetta e per questo lussuosa, con immagini in bianco e nero, un modello da sera tutto prezioso e carico di paillettes e un tailleur pantaloni "armanissimo", immagine contemporanea della power woman con la giacca che è nel Dna della maison Armani.

Con la Moss anche due modelli a interpretare l'ideale estetico di questa collezione, Daisuke Uede e Thijs Stenneberg. Su tutto la bellezza unica e singolare di Kate Moss, donna di energia e forte personalità, fuori della moda e forse per questo motivo scelta oggi da Giorgio Armani.