Martedì 18 Giugno 2024

Josh Popper, chi è il nuovo toyboy di Madonna. "Allena il figlio"

Coach di boxe, 29 anni: fino a tre anni fa vendeva assicurazioni sulla vita. Per il jet set un signor nessuno

Madonna con Josh Popper (Instagram)

Madonna con Josh Popper (Instagram)

Losa Angeles, 2 marzo 2023 - Madonna ha un nuovo amore. Chiusa la breve relazione con il modello 23enne Andrew Darnell, la popstar 64enne, avrebbe messo gli occhi su un un pugile. Si chiama Josh Popper e si vocifera che sia l'allenatore del figlio Rocco, 21 anni. Anche lui non arriva ai 30 anni. Popper è il titolare della  palestra Bredwinners a Manhattan: nero, statuario, e tatuatissimo, nelle sue foto a petto nudo si possono contare i muscoli addominali, uno per uno. 

​Le foto sospette 

Tra gli ultimi scatti pubblicati dal coach su Instagram compare anche Madonna, che festeggia con Josh e i compagni di lui una sua vittoria sul ring. In una seconda foto lei abbraccia i bicipiti di lui, con lo sguardo di chi la sa lunga. Non basta naturalmente per gridare alla love story. Ma secondo il Daily Mail, la frequentazione sentimentale sarebbe stata confermata da "fonti" interpellate dalla testata britannica. Niente di ufficiale comunque. 

​Chi è Josh Popper

Josh Popper è sostanzialmente un signor nessun nel jet set americano. Solo recentemente è comparso nello show tv Bravo Summer House, una sorta di Grande Fratello con 9 giovani protagonisti in una casa di vacanze nell'East Hampton. 

 Originario del New Jersey, sarebbe invece un atleta conosciuto nel mondo del pugilato. Prima di aprire la sua palestra di boxe, tre anni fa, faceva l'assicuratore (vendeva polizze sulla vita), dice il Mail Online. Il quale ha anche tentato di contattarlo per sapere della relazione con Madonna. Ma lui non ha confermato né smentito. Così come ha glissato rispetto ai commenti dei curiosi sulla sua pagina social. 

​Passione toyboy 

Madonna avrebbe da poco archiviato la storia con il 23enne Andrew. "Con lui si è divertita molto, ma non è mai stato amore", avrebbe rivelato a Page Six una fonte vicina alla popstar. 

Sommersa di critiche dop al sua apparizione ai Grammy's per l'"eccesso di botox", Madonna ha ammesso il ricorso al bisturi, non prima di aver polemizzato con i suoi detrattori. A 64 anni, sulla cresta dell'onda da oltre 40, la popstar non ha mai smesso di cercare l'elisir di lunga giovinezza. Anche in amore, accompagnandosi a uomini molto più giovani di lei. Dopo al fine del matrimonio con Guy Ritchie, con cui ha avuto Rocco, i rotocalchi hanno parlato delle storie con il modello Jesus Luz, con i ballerini Brahim ZaibatTimor Steffens. Poi con il modello Kevin Sampaio e ancora un giovane ballerino, Ahlamalik Williams, fino a Andrew DarnellPopper, 29 anni, sarebbe solo l'ultimo dei toyboy