Lunedì 6 Maggio 2024

Isola dei famosi, settimana di fuoco. Monte-Di Benedetto sempre più intimi

I Mejor vincono la prova ricompensa. Messaggi criptici tra la bombastica Cipriani e l'ex pugile Terlizzi. Scoperto il fantasma Barbato

Paola di Benedetto (Instagram)

Paola di Benedetto (Instagram)

Milano, 4 febbraio 2018 - Fuoco e fiamme all’Isola dei Famosi 13. Mentre in Italia continua a tenere banco ilcanna-gate (Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver portato la droga nel programma), con tanto di “processi” nei vari salotti tv, in Honduras è arrivato il fuoco. A metà settimana, infatti, si è svolta la tradizionale prova ricompensa: tutti i naufraghi si sono riuniti ma solo la squadra dei Mejor (Mancini, Atzei, Morali, Rinaldi, Perez, Casella, Formicola, Terlizzi e Warwick) ha potuto partecipare. I nove concorrenti sono riusciti a superare la sfida delle fiaccole e come premio hanno avuto il fuoco. Il più felice è stato Giucas Casella che subito ha gridato: “Risotto ai frutti di mare, stasera!”. Quando i due gruppi si sono ritrovati insieme c’è stato uno scambio di battute tra la Cipriani e Terlizzi. La Pupa era rimasta molto male di non essere stata scelta dal gruppo dei Mejor e si era arrabbiata soprattutto con il naufrago non famoso. L’ex pugile e personal trainer si è avvicinato alla bombastica showgirl e le ha sussurrato un criptico: “Non volevano gli altri”, riferendosi evidentemente alla sua esclusione dall’Isola dei privilegi.

CIPRIANI_28361173_181648
CIPRIANI_28361173_181648

Quando, poi, i Peor (Capriotti, Monte, Nardi, Ferri, Di Benedetto, Perrotta, Kashanian e Cipriani) sono tornati sulla loro isola disagiata hanno scoperto di essere stati “derubati”. Panico nel gruppo con tanto di arrabbiatura di Francesco Monte. L’ex tronista ricollega il furto agli strani movimenti che aveva visto nella giungla. Il mistero è presto svelato e il “fantasma” Simone Barbato viene scoperto. Il gruppo dei peggiori, a quel punto, ha accolto il nuovo naufrago. “È una forza lavoro in più” ha ammesso Monte, mentre Kashanian, più dubbioso: “Quel ragazzo custodisce un segreto”. Sull’Isola dei Peor, intanto, si è fatto sempre più forte il legame tra Monte e la Di Benedetto: il primo bacio c’è già stato e i due sono sempre più vicini.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro