Mercoledì 24 Aprile 2024

Isola dei famosi, Elena Morali contro Bianca Atzei. Guerra anche sui social

Le due naufraghe, da giorni ai ferri corti, sono al televoto. Il fidanzato dell'ex 'Pupa': "Ha deciso di smascherare la falsità della cantante". E in Honduras, Nardi: "Molto manipolatrice"

Isola dei Famosi, Bianca Atzei. Una foto su Instagram a settembre

Isola dei Famosi, Bianca Atzei. Una foto su Instagram a settembre

Milano, 3 marzo 2018 – All’Isola dei famosi 13 continua lo scontro tra Bianca Atzei ed Elena Morali. Le due naufraghe, ormai ai ferri corti da giorni, accusandosi reciprocamente di essere false e di fingere davanti alle telecamere, sono anche in nomination. E a farle compagnia c’è pure la showgirl Alessia Mancini che tra le tre appare la più forte, visto che ha già superato la prova televoto. Tra la Aztei e la Morali il duello è serrato anche sui social.

In soccorso della bionda ex pupa è sceso il fidanzato Gianluca Fubelli, “Scintilla” di “Colorado”. Il comico ha postato su Instagram una lunga arringa difensiva specificando che "non ti difendo perché ti amo, ma perché credo tu sia nel giusto”. Il fidanzato riconosce che la sua dolce metà ha un difetto: passa dal confronto allo scontro in un attimo. "Elena ha deciso, probabilmente sbagliando, di smascherare la falsità di Bianca… La stessa Bianca che dice e dichiara di non voler litigare con nessuno ha già collezionato, in un mese, quattro discussioni con quattro naufraghi diversi” si legge nel post. Per Scintilla la frase "io prendo il doppio del vostro cachet" è stata detta da Bianca e poi riportata da Elena. Il fidanzato interviene anche sulle discussioni che hanno visto scontrarsi Elena con Nino Formicola e con la Mancini per via delle nomination. E mentre su Instagram il team Morali sfodera i migliori scatti della sexy naufraga, lo staff della cantante (così come quello della Mancini) si limita a ricordare che è aperto il televoto.

In Honduras, intanto, tutti (o quasi) i concorrenti si schierano contro l’ex fidanzata di Max Biaggi. Pure Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, ri-sbarcate il 1° marzo. Le due sono arrivate sull’'Isola che non c’è' dove già vivono Filippo Nardi e Paola Di Benedetto (per i quattro è aperto un televoto per farne rientrare due). L’argomento del quartetto ricade proprio sulla cantante e tutti concordano che “lei passa per quella che poverina, per la vittima” dice la Capriotti, “te ne devi occupare come una bambina” rincara la Rinaldi. Poi la stoccata finale di Nardi: “È molto manipolatrice. È come un paguro che trova la conchiglia per coprirsi, ma se trova una conchiglia più bella abbandona la prima e passa all’altra”. Lunedì 5 marzo, su Canale 5, andrà in onda la settima puntata: chi uscirà tra le tre donne? E chi rientrerà tra i quattro già eliminati?

CIPRIANI_28361173_181648
CIPRIANI_28361173_181648

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro