Mercoledì 24 Aprile 2024

Ballando con le stelle, grave infortunio per Elisa Isoardi. "Non so come farò"

I problemi alla caviglia della conduttrice sono peggiorati: a rischio la sua presenza nella puntata del 24 ottobre

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (Ansa)

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (Ansa)

Roma, 22 ottobre 2020 – Altra tegola a Ballando con le stelle 2020: grave infortunio per Elisa Isoardi. Non c’è pace per il dance show di Milly Carlucci che tra Covid, anomalie nelle votazioni e infortuni ai concorrenti sta facendo i salti mortali per andare avanti con il programma di Raiuno. Ancora una volta la coppia più amata e più chiacchierata dal pubblico, quella formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si conferma la più sfortunata.

Già nella puntata di sabato 17 ottobre, l’ex conduttrice de ‘La prova del cuoco’ era scesa in pista con un evidente fasciatura al piede destro, affermando di avere problemi “al tendine, legamento e nervo”. Ora, però, la situazione è peggiorata e la concorrente si è recata in clinica per effettuare nuovi controlli: la sua partecipazione è a rischio. “Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento” scrive su Instagram postando il video della visita. E aggiunge: “Purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi sono dovuta tornare dal dottore. Risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato, io non mollo, ma voi continuate a starmi vicino come sempre”.

Nel video, l’ex fidanzata di Matteo Salvini non nasconde la sua tristezza, mentre il maestro Todaro la consola, provando a farla sorridere e cercando delle soluzioni al problema. La Isoardi teme di non riuscire a esibirsi nella prossima puntata, in programma sabato 24 ottobre. “Non sai quanto mi rode, ci mancava pure il gesso” ammette nel filmato, mentre il medico la visita. E, ancora: “Non avevo mai avuto un’ingessatura, grazie a Ballando con le Stelle! Non so come farò sabato”. Todaro, che ha già saltato una puntata a causa dell’operazione d’urgenza per l’appendicite, tenta di darle coraggio: “Al massimo resterai ferma un turno, come ho fatto io”.

Al termine del controllo medico, la conduttrice spiega che sarà costretta a effettuare un’iniezione al giorno, sperando di migliorare in vista della prossima puntata dello show di Raiuno. A questo punto l’esibizione della coppia Isoardi-Todaro appare fortemente a rischio, come confermano le parole della padrona di casa. “La caviglia è molto compromessa per tante cose diverse. Non è solo una slogatura. Adesso dobbiamo navigare a vista e capire che cosa succede”, dice la Carlucci in una videochiamata durante il programma ‘Storie Italiane’ di Eleonora Daniele.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro