Dettaglio del poster - Foto: Netflix
Dettaglio del poster - Foto: Netflix

La star di TikTok Addison Rae debutta accanto a Tanner Buchanan ('Cobra Kai') nella commedia romantica 'He's All That', che esce in streamig su Netflix venerdì 27 agosto. Il film è il remake di 'Kiss Me' (1999), ma con i social network al centro della scena e i ruoli invertiti: questa volta la protagonista è una ragazza, mentre l'oggetto delle sue attenzioni è un lui.


He's All That, tutto sul film

La trama racconta di una popolare influencer che scopre nel peggior modo possibile, cioè mentre è in diretta con i propri follower, che il suo ragazzo la tradisce. Ferita nell'orgoglio e convinta di essere stata parte integrante nella popolarità dell'ex, di cui ha curato personalmente il look, decide di vendicarsi trasformando lo studente meno popolare della scuola nel prossimo re del ballo studentesco. Va da sé che il cuore ci mette lo zampino, anche se il trionfo dell'amore non sarà affatto semplice.

Come già accennato, 'He's All That' è il remake di 'Kiss Me', che a sua volta era ispirato al 'Pigmalione' di George Bernard Shaw e al film 'My Fair Lady' (1964). La sceneggiatura di 'He's All That' è stata scritta da R. Lee Fleming Jr., che in precedenza aveva lavorato soprattutto per la televisione, facendosi le ossa con le serie TV 'Friends' e 'One Three Hill' e successivamente aveva creato e scritto 'Light as a Feather'. La regia è stata invece firmata da Mark Waters, che ha in curriculum film come 'Mean Girls', 'Quel pazzo venerdì', 'La rivolta delle ex' e 'Vampire Academy'.

Nel cast spicca Addison Rae, che ha iniziato a postare video su TikTik nel 2019 ed è rapidamente diventata una delle personalità più celebri della piattaforma, accanto a Charli D'Amelio e all'italiano Khaby Lame. Il collega Tanner Buchanan l'abbiamo visto in 'Cobra Kai' e 'Designed Survivor', mentre altri ruoli importanti sono quelli di Madison Pettis ('Five Points'), Rachael Leigh Cook ('Love, Guaranteed') e Peyton Meyer ('Girl Meets World').

Il trailer doppiato in italiano



Come guardare il film

'He's All That' non si perde in fronzoli e la durata è di 1 ora e 31 minuti. Netflix considera che la visione sia adatta a spettatori di tutte le età, meglio se adolescenti. Basta attendere il 27 agosto, giorno dell'inserimento all'interno del catalogo dei contenuti in streaming, e poi scegliere il momento e la modalità di visione preferiti.