Benedetta Mazza dentro la Casa del GF Vip 3 (Endemol Shine Italy)
Benedetta Mazza dentro la Casa del GF Vip 3 (Endemol Shine Italy)

Roma, 4 dicembre 2018 - Al Grande Fratello Vip 3 è tempo di finale anche per Benedetta Mazza. Il reality di Canale 5 si concluderà lunedì 10 dicembre e i magnifici quattro finalisti di questa edizione sono: Silvia Provvedi, Francesco Monte, Walter Nudo e Andrea Mainardi. Con loro, per l’ultima settimana di reclusione, nel grande loft di Cinecittà sono anche il bel modello Stefano Sala e Benedetta Mazza. E quest’ultima, a dispetto di ogni pronostico, potrebbe entrare nel pokerissimo dei finalisti e giocarsi il tutto per tutto. La 29enne nata a Parma, infatti, è molto amata dal pubblico: in semifinale ‘ha fatto fuori’ un pezzo da novanta come Lory Del Santo.

La modella curvy felicissima per il risultato ha commentato:“Questa sera mi scoppia il cuore. Non me lo aspettavo. Penso che Lory sia una donna eccezionale e lo ha dimostrato entrando qui in una situazione inimmaginabile. Sarei stata orgogliosa di uscire contro lei”. Ma la lunga semifinale ha regalato altre belle sorprese all’ex professoressa dell’Eredità. La Mazza, infatti, ha sfiorato di essere la quarta finalista nel duello al televoto con Walter Nudo. Cosa che neppure lei si aspettava. “Perché il pubblico dovrebbe votarmi? Non lo so nemmeno io” ha candidamente ammesso la concorrente.

Insomma, per la showgirl un finale esplosivo nonostante un percorso sotto traccia. O meglio, sotto coperta visto che spesso il pubblico l’ha vista avvolta in una coperta sul letto, sul divano, in giardino… E non sempre da sola. La bionda dalle curve morbide, nella Casa più spiata d’Italia ha stretto una ‘più che amicizia’ con il modello Sala. I due, che già si conoscevano, con il passare dei giorni sono diventati sempre più intimi. Baci, coccole, grattini, carezze hanno scandito il percorso dei due nonostante lui sia impegnato, visto che è fidanzato con la modella ucraina Dasha Dereviankina che più volte, via social, ha fatto sapere di non credere al legame tra il suo uomo e la Mazza.

Definita da Eleonora Giorgi “donna edera” (perché sempre attaccata a Sala), più volte è stata criticata dagli altri ex coinquilini per non essersi messa in discussione (mai un litigio o una forte presa di punizione). Ha fatto vedere, però, i suoi lati più riflessivi e profondi. Ha anche raccontato le sue delusioni amorose. Come la storia con Matteo Branciamore (l’attore de ‘I Cesaroni’) durata tre anni e poi interrotta bruscamente. La Mazza ha svelato anche la sua grande “follia d’amore” di nome Daniel Osvaldo, ex calciatore della Juventus. “Incontro questa persona, Osvaldo, che mi travolge totalmente, ho fatto davvero una grossa follia. Siccome lui doveva andare a giocare in Argentina io sono partita con lui. Dopo tre mesi che lo conoscevo mi sono licenziata, ho buttato tutto per aria, e sono andata con lui", ha raccontato la presentatrice ammettendo di volersi innamorare di nuovo. Sarà Sala quello giusto?