Zoe Cristofoli

Roma, 18 settembre 2018 – Fabrizio Corona è di nuovo single, Zoe Cristofoli lo ha lasciato. La ‘tigre di Verona’, così come è soprannominata la mora 22enne ha lanciato la bomba durante ‘Mattino Cinque’. In collegamento telefonico con la padrona di casa, Federica Panicucci, la giovane super tatuata ha detto: “È vero, ho lasciato Fabrizio. Ho trovato un messaggino di un’altra donna ma non è solo questo il motivo della mia decisione”. La ragazza ha, poi, aggiunto: “Ci sono tante cose che non andavano bene, di cui non ero contenta e soddisfatta”.

Già nei giorni scorsi, la modella aveva fatto capire ai suoi follower (oltre 324mila su Instagram) che sentimentalmente stava attraversando un momento difficile tanto da scrive un post del tipo: “Tutto è bene quel che se non cominciava era meglio. Amen”. La love story con Corona era decollata in estate, ma i due già si conoscevano da tempo per impegni professionali, tanto che lei sul suo profilo Instagram aveva anche posato con una maglia del marchio d’abbigliamento lanciato proprio dall’ex re dei paparazzi. Ma il colpo di fulmine iniziale non è andato a buon fine tanto che la Cristofoli lo ha piantato in asso.

Ho fatto i bagagli e me ne sono andata – ha detto alla Panicucci - . Io sono così, quando voglio fare una cosa e prendo una decisione non torno più indietro”. La modella non ha voluto neppure approfondire la questione del messaggino arrivato sul cellulare di Corona. “Non ho visto di chi fosse. Mi è bastato leggere poche righe per capire la mancanza di rispetto nei miei confronti” ha detto ancora la giovane alla Panicucci che poi le ha chiesto se fosse innamorata. La Cristofoli ha risposto così: “Innamorarsi è una parola grande, per innamorarsi bisogna coltivare il sentimento ma lui non ha la capacità per fare questo, purtroppo”. Per la giovane Corona, insomma, è già il passato. “Una seconda possibilità non gliela darei, per me non esiste la seconda occasione” ha concluso la ‘tigre di Verona’.

ZOE_32891272_141657