Venerdì 26 Aprile 2024

'The Family Stallone', il reality show di Paramount+

La famiglia di Sylvester Stallone protagonista di uno show che racconta la quotidianità dell'attore, della moglie e delle tre figlie

Sylvester Stallone

Sylvester Stallone

Nel corso della primavera 2023 (ancora non è chiaro il giorno preciso) uscirà in streaming su Paramount+ il reality show 'The Family Stallone'. Come suggerisce il titolo, si tratta di uno show che racconta la vita quotidiana di Sylvester Stallone, sua moglie Jennifer Flavin e le tre figlie Sophia, Sistine e Scarlet. Sono previste otto puntate, che, tra le altre cose, cementificano il rapporto di Sly con la piattaforma di Paramount, dove è già presente la serie 'Tulsa King' (è in arrivo la seconda stagione).

'The Family Stallone', il reality show sulla famiglia di Sylvester Stallone

Nel comunicato stampa di Paramonut si legge: "Dopo avere interpretato alcuni dei personaggi più iconici della storia del cinema, il tre volte candidato all'Oscar Sylvester Stallone è pronto a mostrare alle telecamere quello che ritiene essere il più impegnativo ruolo della sua vita: l'essere padre". Come spesso accade, in questi casi, 'The Family Stallone' ha una doppia valenza: consente agli spettatori di conoscere lati nascosti di una star e di scoprire come si comporta con la propria famiglia, e permette a quest'ultima di fare parlare di sé. C'è insomma un potenziale rientro economico e di immagine. Teniamo infatti conto che Jennifer Flavin è co-proprietaria di Serious Skin Care, una linea di prodotti legati al wellness. E consideriamo anche che Sophia e Sistine hanno un podcast ('Unwaxe') e che Sistine e Scarlet ambiscono a entrare nel mondo dello spettacolo: Sistine come attrice, modella e filmmaker, Scarlet come attrice (l'abbiamo già vista accanto a papà, in 'Tulsa King'). Terence Winter, showrunner di 'The Family Stallone' ha commentato che il reality show consentirà ai fan di conoscere "un lato di Sly che pochissime persone hanno potuto vedere. Questa serie è vicina alla persona reale più di ogni altra cosa che abbia mai fatto. È un uomo molto divertente, intelligente e incredibilmente colto. È sarcastico, autoironico e di gran cuore". E, citando ancora il comunicato stampa di Paramount: "Questa nuova serie, interpretata dalle tre figlie di Stallone, da sua moglie e da lui stesso, offre un posto al tavolo di una delle più famose famiglie di Hollywood".

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro