Mercoledì 24 Aprile 2024

Bella Thorne ricattata da un hacker, lei pubblica le foto hot rubate sui social

L'attrice e cantante non ha ceduto. Il suo fidanzato Benji: "Sono molto orgoglioso di lei"

Bella Thorne in uno scatto postato su Instagram

Bella Thorne in uno scatto postato su Instagram

Roma, 17 giugno 2019 - Hackerata e derubata di alcune foto hot che aveva condiviso con il suo ex fidanzato. E' successo all'attrice e cantante Bella Thorne, conosciuta per aver interpretato Cece Jones nella serie 'A tutto ritmo' su Disney Channel.  Solo che lei invece di cedere al ricatto di chi le chiedeva soldi per non diffondere quelle immagini e ha deciso di pubblicare lei stessa gli scatti imbarazzanti sul suo profilo Twitter. "Fuck you... e al potere che pensavi di avere su di me. Scriverò un libro su questa storia", ha aggiunto la giovane star a corredo del post. 

Una reazione decisa e forte che ha trovato l'appoggio del fidanzato Benji (Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede). "Per chi non lo sapesse. La mia ragazza sono giorni che piange ed e' depressa perché un hacker è entrato nel suo account Snapchat e ha rubato materiale intimo e privato, ricattandola, chiedendo soldi in cambio di non pubblicare le foto su internet". "Ha contattato la polizia e suoi avvocati - ha aggiunto il cantante - i quali hanno iniziato a indagare, ma hanno anche spiegato che in questi casi è praticamente impossibile impedire la diffusione del materiale. Ha deciso quindi di pubblicare lei stessa uno screen per non lasciare il potere di poterla sfruttare in mano a uno str... infame e criminale. Sono molto orgoglioso di lei perché penso sia una decisione saggia per quanto difficile e dolorosa, lei come tante altre ragazze è una vittima e ha fatto bene a ribellarsi", ha concluso. 

Ma Benji non è il solo a essersi schierato al fianco della ragazza, tantissimi utenti sui social hanno espresso il proprio apprezzamento per come Bella ha gestito la situazione. La vicenda ricorda quella che coinvolse qualche mese fa la cantante australiana Sia, la quale pubblicò lei stessa il materiale privato rubatole sulle proprie pagine. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro