Mercoledì 24 Aprile 2024

Ballando con le stelle, arriva Sinisa Mihajlovic. Tango appassionato con la moglie

Ancora in forse Alessandra Mussolini dopo la caduta faccia a terra. Elisa Isoardi: "Todaro? C'è complicità ma sono single"

Alessandra Mussolini con Maykel Fonts prima della rovinosa caduta (Ansa)

Alessandra Mussolini con Maykel Fonts prima della rovinosa caduta (Ansa)

Roma, 10 ottobre 2020 – A Ballando con le stelle 2020 arriva Sinisa Mihajlovic, mentre Alessandra Mussolini è in forse. E, intanto, Elisa Isoardi ‘scarica’ Raimondo Todaro.

Sabato 10 ottobre, in prima serata su Raiuno, va in onda la quarta puntata del dance show di Milly Carlucci. Sulla pista da ballo è atteso l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic e la moglie Arianna Rapaccioni in qualità di ‘ballerini per una notte’. La coppia si esibirà in un seducente e appassionante tango, una prova che sarà valutata dalla giuria (Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith) e il ‘tesoretto’ servirà a una delle undici coppie ancora in gara.

Nelle prime puntate, infatti, sono stati eliminati Barbara Bouchet e Ninetto Davoli, entrambi per ‘mano’ del pittore bello e tenebroso Antonio Catalani (la risposta della Rai al sex symbol turco Can Yaman). Quindi, in questa puntata, in gara oltre a Catalani con Tove Villfor, ci sono Lina Sastri con Simone Di Pasquale, l’attrice transessuale Vittoria Schisano con Marco De Angelis, l’attore Tullio Solenghi con Maria Ermachkova, l’attore Paolo Conticini con Veera Kinnunen, Gilles Rocca con Lucrezia Lando, il pugile Daniele Scardina (l’ex di Diletta Leotta) con Anastasia Kuzmina.

E, ancora, Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira e Rosalinda Celentano con la maestra Tinna Hoffman. La coppia tutta al femminile prosegue anche se Samuel Peron è ufficialmente guarito (è risultato negativo al Covid-19) e tornerà in pista già sabato 17 ottobre quando sarà ‘ballerino per una notte’ insieme alla padrona di casa, Milly Carlucci.

In gara c’è, poi, Elisa Isoardi con il ‘suo’ Raimondo Todaro. Nella coppia il feeling è ben evidente: la scorsa settimana si sono emozionati (e hanno fatto emozionare) con un tango passionale concluso con un quasi bacio. Nei giorni scorsi sono stati paparazzati mano nella mano in giro per Roma tra selfie, risate e grande affiatamento. Ma l’ex conduttrice de ‘La prova del cuoco’ frena. “Tra noi c’è limpida complicità e vogliamo l’uno il bene dell’altro” dice la Isoardi in un’intervista a ‘Gente’. E precisa: “Sono single, concentrata sul lavoro e non a caccia di un partner”.

Altra vip in gara è l’ex europarlamentare Alessandra Mussolini accompagnata dal maestro Maykel Fonts. Nei giorni scorsi, durante le prove, la donna è caduta faccia a terra riportando una bella botta al volto e una forte emorragia al naso, con conseguente corsa in ospedale. Ma “non si è rotto niente” ha fatto sapere la Mussolini via social che poi è tornata ad allenarsi e nella quarta puntata dovrebbe essere regolarmente in pista.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro