Meghan Markle (Ansa)
Meghan Markle (Ansa)

Washington, 15 maggio 2018 - Non c'è pace sul royal weeding. A due giorni dal matrimonio tra Harry e Meghan Markle, si apprende che la sorellastra di lei, Samantha Grant, è rimasta vittima di un incidente stradale in Florida. Secondo Tmz, che riporta la notizia, la Grant avrebbe avuto uno "scontro con i paparazzi", conclusosi con l'incidente. Samantha, che non figura tra gli invitati alla cerimonia al castello di Windsor, si trova ora in ospedale con caviglia rotta e ginocchio fratturato. Buone notizie, invece, per quanto riguarda Thomas Markle, il padre di Meghan. L'operazione al cuore a cui è stato sottoposto si è conclusa positivamente. Oggi la figli ha annunciato "con tristezza" che il genitore non potrà essere presente al matrimonio. 

FOCUS / Quando e come vederlo in tv. Orari e link per la diretta

image

L'INCIDENTE - A raccontare la presunta dinamica dell'incidente a Tmz è il fidanzato della Grant, Mark. Secondo la sua versione, la coppia era in macchina in Florida quando un fotografo "ha sterzato davanti a loro, cercando così di scattare una fotografia nitida". A quel punto, per evitarlo, Mark ha sterzato a sua volta, andando a sbattere contro un barriera di cemento.  Samantha, che soffre di sclerosi multipla, ha raccontato al sito di gossip di non avere rapporti con Meghan, sorella da parte di padre.

image

COME STA IL PADRE -  Sempre Tmz avrebbe parlato con Thomas Markle dopo l'intervento per l'impianto di tre stent vascolari. Sembrava "vivace e coerente", riferisce il sito di gossip.  Dopo che il Daily Mail aveva svelato il retroscena secondo cui Meghan lo avrebbe implorato di portarla all'altare, ieri il padre si era detto pronto ad andare a Londra. "Se i medici me lo permettono", aveva precisato. Quindi la notizia dell'intervento al cuore, che toglieva a Thomas ogni possibilità di partecipare al royal wedding. In realtà, la sua sua presenza alle nozze era già stata messa in dubbio da una polemica legata alla pubblicazione di alcune foto in posa che lo mostravano mentre si preparava al matrimonio. Chi porterà, quindi, Meghan all'altare? La domanda, al momento, non trova risposte. Tra rumors e smentite, si è parlato anche di un "misterioso" amico di Harry che sarebbe pronto a sostituire il signor Markle. 

Il principe Harry e Meghan Markle