Domenica 16 Giugno 2024

Trovato morto con la testa fracassata a Trivolzio (Pavia)

Un uomo di 44 anni è stato trovato morto, con la testa fracassata, in un cortile a Trivolzio. La prima ipotesi è che sia caduto dalle scale, ma ci sono macchie di sangue nell'abitazione dove era ospite. La sorella aveva denunciato la sua scomparsa il giorno prima.



Trovato morto con la testa fracassata a Trivolzio (Pavia)

Trovato morto con la testa fracassata a Trivolzio (Pavia)

TRIVOLZIO (Pavia)

A terra, privo di vita da ore, rannicchiato in un angolo del cortile esterno dell’abitazione di un’amica con la testa fracasssata. È giallo sulla morte di Fabio Friggi, 44enne residente a Motta Visconti (Milano), originario di Casorate Primo (Pavia), trovato cadavere venerdì pomeriggio a molte ore dal decesso avvenuto durante la notte o al massimo all’alba. La prima ipotesi è che l’uomo sia caduto dalle scale interne dell’abitazione, quindi potrebbe essersi trascinato fino al punto dove è stato ritrovato oppure il corpo potrebbe essere stato spostato, già privo di vita, da qualcuno. Nell’abitazione, posta sotto sequestro per gli accertamenti tecnici, in via Delle Orchidee a Trivolzio, sono state in ogni caso trovate anche macchie di sangue.

La scomparsa di Fabio Friggi era stata denunciata il giorno prima dalla sorella: un allontanamento volontario che lo aveva portato con la sua Fiat Panda bianca nella casa dove è stato poi trovato privo di vita. A lanciare l’allarme sarebbe stata l’amica 25enne che lo aveva ospitato nell’abitazione. I due si conoscevano fin da quando lei era minorenne: ancora ragazzina lo aveva denunciato, una decina d’anni fa, per molestie, ma evidentemente i rapporti fra loro si erano in qualche modo riallacciati, pare di recente, sino al tragico epilogo.