Giovedì 25 Aprile 2024

Roma, temporale sulla capitale. Albero cade su auto e ferisce coppia

Diversi i rami crollati e gli allagamenti nella zona Est della città

PIOGGIA_678645_092502

PIOGGIA_678645_092502

Roma, 16 agosto 2018  - Un forte temporale si è abbattuto nel pomeriggio su Roma. Una coppia è rimasta ferita da un albero crollato sulla vettura in transito in viale Piero Gobetti, altezza viale Pretoriano. Un secondo albero, nella stessa via, ha invece colpito un'auto parcheggiata. I due feriti nell'incidente, sono stati trasportati all'Umberto I, e la strada è stata chiusa in direzione piazzale Aldo Moro. 

La 'bomba d'acqua' che ha investito la Capitale ha avuto ripercussioni sul traffico, tra chiusure stradali per altri rami caduti, e rallentamenti dovuti alle strade allagate, in particolare nella zona Est della città. 

Sempre per consentire la rimozione di grossi rami caduti sulla carreggiata è stata chiusa anche via Jacopone da Todi, tra via Nomentana e via D'Ovidio. Alberi sulla carreggiata anche in via Spalato, fra via di Santa Costanza e Corso Trieste, al momento chiusa al traffico. 

Allagamenti vengono segnalati lungo viale Palmiro Togliatti, via Collatina all'altezza di via Longoni e via Walter Tobagi. Difficoltà anche sulla Tangenziale, all'altezza di Portonaccio.