Sabato 27 Aprile 2024

Uccide la compagna poi va al lavoro e si toglie la vita: femminicidio-suicidio a Rivoli (Torino). Quella richiesta a un collega: “Tieni un attimo la bambina”

Agostino Annunziata ha chiesto all’uomo di tenergli la figlioletta poi si è buttato da un silos. Chi erano le vittime

Rivoli (Torino), 28 ottobre 2023 - Femminicidio-suicidio a Rivoli (Torino). Agostino Annunziata, 36 anni, ha ucciso la compagna Annalisa D’Auria, 32enne, con un fendente alla gola in un appartamento di via Montebianco 19/2. Poi è andato a lavoro portando con sé la figlioletta di 3 anni e si è tolto la vita, buttandosi da un silos dell’azienda.

Femminicidio-suicidio a Rivoli (Torino): un uomo ha ucciso la moglie a coltellate poi è andato al lavoro con la figlioletta e si è tolto la vita
Femminicidio-suicidio a Rivoli (Torino): un uomo ha ucciso la moglie a coltellate poi è andato al lavoro con la figlioletta e si è tolto la vita

Le indagini dei carabinieri e l’ultima telefonata

Dalle prime informazioni raccolte dai carabinieri che conducono le indagini, l’uomo prima di lasciare l’abitazione avrebbe chiamato il 112 e la madre, che avrebbe immediatamente allertato il 118. 

"Tieni tu la bimba”: e si ammazza

L’uomo avrebbe chiesto a un collega di occuparsi della figlioletta. “Tieni un attimo la bimba”: ma non è più tornato, si è buttato da un silos dell’azienda. Grande choc tra i colleghi della ditta di Orbassano, nella provincia di Torino.

Chi erano le vittime

Agostino Annunziata era originario di Pagani (Salerno); la compagna era nata a Nocera Inferiore, nella stessa provincia. Lui era operaio, lei faceva la bidella all’istituto tecnico agrario Dalmasso di Pianezza.

La mappa

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di Qn