Mercoledì 24 Aprile 2024

Milano, ritrovato il ragazzino di 12 anni scomparso in mattinata

Era uscito per andare a scuola ma non è mai arrivato in classe. Trovato dalla polizia poco prima di mezzanotte

Polizia

Polizia

Milano, 7 febbraio 2022 - È stato ritrovato in serata, poco prima di mezzanotte, il ragazzino 12enne di cui si erano perse le tracce in mattinata a Milano. La famiglia aveva sporto denuncia per la scomparsa del minore e nel pomeriggio erano iniziate le ricerche della polizia. 

La vicenda è iniziata quando il ragazzino è uscito per andare a scuola ma in classe non è mai arrivato e successivamente nessuno ha più avuto sue notizie. La sorella ventenne Alessia aveva dato l'allame non trovando a casa il fratello dopo la scuola e ha postato un appello sulla pagina facebook "Sei di San Siro se". Verso le 17.30 la famiglia preoccupata ha fatto la denuncia al commissariato di Bonola e sono iniziate le ricerche.

"La polizia ci ha detto che lo ha trovato in via Santa Radegonda vicino a Galleria Vittorio Emanuele - ha detto la mamma in serata - Stiamo andando ora a prenderlo". Nel corso della giornata anche le famiglie dei compagni delle medie e di quando frequentava le elementari hanno iniziato a condividere l'appello e a cercare il ragazzino che abita e frequenta la scuola nel quartiere milanese di San Siro.