Mercoledì 24 Aprile 2024

Racalmuto, marito e moglie abbracciati in un lago di sangue. Interrogato il figlio

Agrigento: uccisi a coltellate in casa. L'uomo aveva organizzato una cena in famiglia per festeggiare l'ultimo giorno di lavoro

Racalmuto, marito e moglie uccisi a coltellate: indagano i carabinieri

Racalmuto, marito e moglie uccisi a coltellate: indagano i carabinieri

Racalmuto (Agrigento), 13 dicembre 2022- Duplice omicidio a Racalmuto (Agrigento): Giuseppe Sedita, 66 anni, e Rosa Sardo, 62, marito e moglie, sono stati uccisi a coltellate in casa. I carabinieri stanno interrogando il figlio 34enne della coppia. I coniugi sono stati trovati in un lago di sangue nella loro abitazione di Contrada Stazzone. 

Erano abbracciati

Marito e moglie erano abbracciati, distesi a terra. Macabra la scena apparsa agli inquirenti: i cadaveri erano in un lago di sangue. Stasera la famiglia Sedita avrebbe dovuto festeggiare il pensionamento della vittima, operaio forestale arrivato all’ultimo giorno di lavoro. Si dovevano ritrovare tutti a cena. 

La scoperta

A scoprire i cadaveri è stata la figlia che aveva cercato inutilmente di mettersi in contatto con i genitori. I corpi erano per terra, a breve distanza l'uno dall'altro, in salotto, al terzo piano dell'abitazione.

"Il figlio interrogato dai carabinieri"

I carabinieri  stanno interrogando Salvatore Sedita, 34 anni, figlio della coppia. Pare che l'uomo abbia avuto una discussione con i genitori. Sul posto, insieme ai carabinieri, è intervenuto il pubblico ministero di turno Gloria Andreoli. L’arma del delitto non è stata trovata. Da capire anche il movente.

La mappa

(Notizia in aggiornamento)