Venerdì 26 Aprile 2024

Lady Gaga e la scena hot: "Sesso con la Hayek"

C’era anche una scena di sesso saffico nel film House of Gucci. Protagoniste Lady Gaga e Salma Hayek per un momento a luci rosse che sarebbe stato di certo apprezzato dagli spettatori, rimasti però a bocca asciutta. Il regista della pellicola, Ridley Scott, ha deciso di tagliarlo nel montaggio finale del film.

A raccontare il retroscena piccante è la stessa Lady Gaga che nella produzione cinematografica veste i panni di Patrizia Reggiani, mentre la Hayek presta il suo volto a Pina Auriemma. "Ho detto a Salma: ’Dopo la telefonata in cui ci viene detto che Maurizio (Gucci, interpretato da Adam Driver, ndr) è morto, io vengo verso di te e ti bacio’ – ha confidato Lady Gaga, ospite dello show televisivo di Jimmy Kimmel, in onda negli Stati Uniti sulla ABC–. E lei ha replicato: ’Cosa?’".

A quanto pare, stando al racconto di Lady Gaga, Scott avrebbe dato il via libera alla scena hot. Per poi rimangiarselo, se è vero che nel film il passaggio saffico è sparito. "Salma camminava per casa, e la macchina da presa seguiva i suoi piedi e i gatti che le andavano dietro – ha proseguito Lady Gaga che ha raccontato per filo e per segno la scena tagliata –. Per farsi seguire dai gatti sul set lei si era messa dei croccantini negli stivali. Poi, circondate dai gatti, iniziavamo a fare l’amore… cioè: facevo l’amore con Salma Hayek!".

Nessuno l’ha visto, però, a parte la troupe. Ma niente impedisce a Lady Gaga di scherzarci su, strappando un sorriso ai telespettatori dello show di Kimmel: "Ora mi sento come uno di quei ragazzini del liceo che dicono di aver scopato con la più figa della scuola, ma non hanno prove per testimoniarlo".