Mercoledì 24 Aprile 2024

Heidi Klum, tuffo proibito nella Grotta Azzurra a Capri. Rischia multa da 6mila euro

Dopo il matrimonio bis sullo yacht Cristina O., la top model ha voluto replicare l'esperienza dello scorso anno. Ma stavolta c'erano i carabinieri

Heidi Klum e il marito Tom Kaulitz (a dx) a Capri (Instagram)

Heidi Klum e il marito Tom Kaulitz (a dx) a Capri (Instagram)

Capri, 6 agosto 2019 - Continuano le vacanze capresi di Heidi Klum e il marito Tom Kaulitz, che sull'isola si concedono non pochi lussi. Dopo il matrimonio celebrato a bordo dello yacht Christina O., infatti, la coppia ha deciso di tuffarsi 'nel proibito', ovvero nella famosa Grotta Azzurra di Capri dove il bagno, appunto, è assolutamente vietato. I fatti risalgono a ieri pomeriggio quando, poco prima del tramonto, i due sposi sono arrivati nelle acque dell'antro di Tiberio in compagnia di una ventina di ospiti e si sono immersi nel mare azzurrissimo della Grotta. Non una novità per la top model che già lo scorso anno, proprio il 5 agosto, si era immersa nello stesso specchio d'acqua.

Questa volta però, sulla gradinata che via terra conduce alla grotta era appostata una pattuglia dei carabinieri di Anacapri che in attesa di identificare i soggetti in acqua, ha verbalizzato l'infrazione. I militari sono rientrati in caserma per stilare il verbale secondo l'ordinanza che prevede una multa fino a seimila euro per chi si bagna nelle acque negate. Il verbale è stato poi inviato agli enti competenti.