Mercoledì 24 Aprile 2024

Clemente Mastella ferito in un incidente, amputata la falange di un dito

L'auto sulla quale viaggiava insieme a un consigliere comunale si è scontrata con un'altra vettura

Clemente Mastella (Lapresse)

Clemente Mastella (Lapresse)

Benevento, 21 marzo 2018 - Incidente stradale per Clemente Mastella nei pressi dell'uscita di Dragoni (Caserta). L'auto su cui viaggiava il sindaco di Benevento, al cui volante c'era il consigliere comunale Renato Parente, si è scontrata contro un'altra vettura guidata da una donna.  

Trasportato all'ospedale di Piedimonte Matese, a Mastella è stata amputata la falange di un dito. Le sue condizioni nel complesso sono buone, come quelle di Parente che - secondo quanto si apprende - ha riportato diverse contusioni e alcuni ematomi in varie parti del corpo.

"Eravamo di ritorno da Roma insieme al consigliere comunale Renato Parente, che era alla guida, quando ci siamo scontrati con un'altra auto guidata da una signora. Sono stati attimi terribili: ho visto la morte con gli occhi", ha raccontato lo stesso Mastella ches una volta dimesso dalla struttura sanitaria, si è recato al policlinico Gemelli di Roma per consultare uno specialista in traumi ossei. A lui sono giunti gli auguri e la vicinanza del gruppo Forza Italia della Camera dei deputati.