Giovedì 25 Aprile 2024

Carbonia, auto prende fuoco dopo lo scontro: muore ragazzina di 16 anni

Tragedia alle 4 di mattina nel Sulcis: feriti altri 4 ragazzi giovanissimi

I soccorsi (Foto di archivio)

I soccorsi (Foto di archivio)

Carbobnia, 4 luglio 2021 - Tragico incidente nella notte a Carbonia costato la vita ad una ragazzina di appena 16 anni. L'incidente è avvenuto alle 4 di questa mattina. Altri quattro giovanissimi sono rimasti feriti e tra queste un'altra ragazzina che è stata ricoverata in gravi condizioni. 

Per cause non ancora accertate una Opel Corsa condotta da un 18enne e con a bordo la vittima e altri tre coetanei si è scontrata frontalmente contro una Ford Focus condotta da un 36enne. A causa del violentissimo impatto la Opel Corsa è finita contro la saracinesca di un negozio e poi ha preso fuoco. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco, dei carabinieri del Radiomobile di Carbonia e del 118.

Purtroppo per le 16enne non c'è stato nulla da fare. Gli altri feriti, due dei quali con fratture, traumi e ustioni dovuti all'incendio dell'auto, sono stati trasportati all'ospedale Sirai di Carbonia. I carabinieri stanno ancora lavorando per ricostruire dettagliatamente la dinamica dell'incidente.