Malia Obama ha 22 anni
Malia Obama ha 22 anni

New York, 19 febbraio 2021 - Malia Obama va a Hollywood. Secondo fonti ben informate, la primogenita dell’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e della moglie Michelle sarebbe entrata nel team degli sceneggiatori di Hive, una serie per Amazon Prime ispirata a un personaggio simile alla cantante Beyoncé. La figlia degli Obama ha 22 anni e sta per laurearsi a Harvard: da quando era al liceo, alla Sidwell Friends School di Washington, coltiva interessi nel mondo del cinema, facendo stage di alto profilo in varie produzioni tv tra cui Girls di Hbo e Extant della Cbs

Non è chiaro che ruolo avrà nella ‘writers’ room’ la figlia degli Obama. Quel che è certo e che Malia si è fatta amare nel corso dei suoi stage: "È un angelo", ha detto di lei Lena Dunham, la creatrice, regista e interprete di Girls, che l’aveva presa sotto l’ala quando era stagista a Hbo: "Ovviamente non la mandavamo a prendere il caffè, non lo fai con la figlia di un presidente, ma lei voleva fare tutti i lavori. Era totalmente entusiasta".

L’approdo della ex First Daughter a Amazon non significa d’altra parte il divorzio dei suoi genitori da Netflix: la casa di produzione Higher Grounds di Barack e Michelle ha appena annunciato un nuovo show di cucina per bambini di età prescolare, che andrà in onda dal 16 marzo sulla piattaforma in streaming. Nel programma in dieci puntate l’ex First Lady avrà la parte della padrona di un supermercato, affiancata da due pupazzi, Waffle e Mochi, che sognano di diventare chef.