Susan Sarandon a Cannes e il selfie ironico con Salma Hayek

Los Angeles, 25 maggio 2016 - Ma chi l'ha detto che a Hollywood non possa esistere l'amicizia tra star? Non tutte si guardano di traverso e muoiono d'invidia per i successi delle altre. Ed eccone la prova: due attrici del calibro di Salma Hayek e Susan Sarandon si fanno un selfie - un filo hot ma soprattutto molto autoironico - e come due ragazzine poi lo postano su Instagram.

Il motivo del contendere? Il loro rispettivo dècolleté: chi ha le tette più grandi? La foto è inequivocabile e Salma, che l'ha postata sul suo profilo, scrive: "Susan, you are bigger than me!" ("sei più grande di me", frase che in realtà può riferirsi anche all'età). Lo sguardo incredibilmente sorpreso verso il décolleté dell'amica rimette a fuoco la domanda. Nella didascalia dell'immagine, c'è anche la risposta (ironica) dell'attrice e produttrice 69enne nei confronti dello stupore della attrice messicana: "Of course, I am...". 'Naturalmente...'.

Impossibile non fare un collegamento con il recentissimo red carpet di Cannes 2016, in cui la Sarandon, alla soglia dei 70 anni, si è fatta immortalare con una mise sexy e provocatoria che ha scatenato polemiche e commenti infiniti. Alla fine - sembrava dire al festival del cinema e sembra ripetere in questo selfie piccantino ma non troppo - ridiamoci su: sugli anni che passano, sull'immagine dell'attrice che dev'essere sempre e comunque sexy, sulla vita.

Il tutto è accompagnato dall'hashtag #Cannes e #friends e seguito, nel giro di poche ore, da una valanga di 'mi piace': oltre 41mila like, che siamo certi si moltiplicheranno.

 

Salma: "Susan, you are bigger than me!" Susan Sarandon: "Of course I am..." #cannes #friends #susansarandon

Una foto pubblicata da Salma Hayek Pinault (@salmahayek) in data: