Mercoledì 24 Aprile 2024

Virtus allo sbaraglio, a Capo d'Orlando in campo in 4 per 20"

Dopo un time out rientrano solo Pittman, Fells, Hasbrouck e Fontecchio: fuori controllo o fuori di testa?

Virtus senza capo nè coda ... (Ciamillo)

Virtus senza capo nè coda ... (Ciamillo)

Bologna, 2 febbraio 2016 - Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. Forse anche insistere a mettere il dito nella piaga non è molto costruttivo, ma non ci si può esimere.

La Virtus Bologna nella debacle a Capo d'Orlando, dove ha incassato un 62-89 nello scontro diretto tra penultime in classifica della serie A del basket, ha messo in campo un'altra perla.

In pieno marasma ha giocato un'azione in quattro contro cinque. Un uomo in meno in campo. A conferma dello stato di caos, soprattutto psicologico tra le fila bianconere.

Vu nere fuori controllo - o fuori di testa? - nel terzo quarto, quando la partita è scappata via definitivamente. Dopo un time out sul 40-54 la squadra è rientrata in campo con quattro effettivi, Pittman, Fells, Hasbrouck e Fontecchio. Quattro contro cinque. Mazzola era rimasto in panchina, probabilmente per un malintesi. Coach Valli se n'è acorto, ma sono passati circa trenta secondi: paradosso, la Virtus ha rubato la palla.

 
Virtus sul parquet in 4!

Pazzesco!!! Già era dura per la Virtus Bologna, ma se poi scendi sul parquet in 4 (perchè te ne dimentichi uno!!)... diventa tragica. Serata drammatica per i ragazzi di coach Valli, sconfitti pesantemente ieri sera a Capo d'Orlando - Redazione Bolognabasket - La Giornata Tipo#cosemaiviste #virtusbologna #bologna #capodorlando #basket #pallacanestro #serieabeko #clamoroso

Pubblicato da DailyBasket su Martedì 2 febbraio 2016