Sabato 27 Aprile 2024

Valentino Rossi: non mi ritiro, per due anni proverò a vincere

"Il secondo è il primo degli sconfitti. Quest'anno ho fatto qualche errore di troppo e dopo il Mugello siamo rimasti lontani per lottare"

Valentino Rossi riceve il Tapiro d'oro (Striscia la Notizia - Canale 5)

Valentino Rossi riceve il Tapiro d'oro (Striscia la Notizia - Canale 5)

Monza, 2 dicembre 2016 - Nico Rosberg si ritira dalla F1, Valentino Rossi, come noto, continua e rilancia in MotoGp.

"Corro ancora due anni. Finché vado così forte continuo, se no a casa cosa faccio?". Lo ha detto il Dottore a Striscia la Notizia in occasione della consegna del tapiro d'oro da Valerio Staffelli per essere arrivato secondo al motomondiale per il terzo anno consecutivo.

Valentino raggiunto al rally di Monza, ha continuato: "Il secondo è il primo degli sconfitti. Quest'anno ho fatto qualche errore di troppo e dopo il Mugello siamo rimasti lontani per lottare".

Staffelli è andato anche sul gossip facendo domande sulla ex fidanzata, Linda Morselli nuova partner di Fernando Alonso: "Sono arrivato secondo anche da fidanzato. Lei è passata alla Formula 1, io ormai rimango in MotoGP. Speravo che "sfidanzandomi" avrei potuto vincere, invece no. Per l'anno prossimo dovrò escogitare qualcos'altro".

Sempre in tema, la coppia Iannone-Belen: "Belén piace un po' a tutti ma non potrei mai fare una cosa così, siamo amici".