Giovedì 25 Aprile 2024

MotoGp, la ex di Lorenzo tifa per Vale: "Iannone #escilo"

Elena Morali si schiera sui social network

Elena Morali contro l'ex Lorenzo: "Iannone #escilo"

Elena Morali contro l'ex Lorenzo: "Iannone #escilo"

Roma, 3 novembre 2015 - MotoGp infuocata non solo per il finale a nervi tesi tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. A scaldare un'atmosfera già bollente ci pensa Elena Morali, ex fidanzata di Jorge Lorenzo. La bella Morali qualche giorno fa ha pensato bene di postare una foto su Twitter e Instagram dove, sulla generosa scollatura, mette in chiaro le sue aspirazioni per il Gp di Valencia. "Iannone #escilo" è scritto a pennarello sulla pelle. Scontato il riferimento al suo ex compagno. Uscire in questo caso è usato, in deroga alla grammatica, come transitivo. Tradotto: "Buttalo fuori". Con Lorenzo out, Valentino sarebbe automaticamente campione del mondo. Nel tweet l'inequivocabile #iostoconvale con cui la Morali si schiera apertamente. 

La Morali è conosciuta agli amanti dei reality per aver partecipato alla seconda edizione de 'La pupa e il secchione'. E' stata fidanzata anche con il 'trota' Renzo Bossi, il figlio del senatùr. Di lei si ricorda anche un battibecco su Twitter con Mario Balotelli. Questa volta pare che le esternazioni anti-Lorenzo sui social siano costate alla Morali le prevedibili dure critiche delle tifose del pilota Yamaha, e in particolare di quelle spagnole. 

TORMENTONE #ESCI... - L'hashtag #escilo (o #escile) sono anni che circola sui social network.  A renderlo celebre negli ultimi tempi è stata Lucia Javorcekovasollecitata in più occasioni dai suoi fan a mostrare il seno.