Mercoledì 24 Aprile 2024

Cassano, i motivi dell'addio. E Morandi lo invita in Nazionale Cantanti

La moglie Carolina Marcialis rivela: "Non voleva stravolgere la famiglia. Ma io con i bambini l'avrei seguito ovunque"

Antonio Cassano con la moglie Carolina Marcialis (Ansa)

Antonio Cassano con la moglie Carolina Marcialis (Ansa)

Roma, 26 luglio 2017 - "Antonio semplicemente non voleva stravolgerci la vita, far cambiare tutto a me e ai bimbi". Ecco la verità dietro la telenovela Cassano, raccontata dalla moglie Carolina Marcialis al settimanale 'Oggi'. E per quel "tutto" la pallanuotista, da sette anni al fianco di Fantantonio, intende la casa di Nervi, la scuola dei figli Christopher (che a settembre comincerà le elementari ed è già stato iscritto in un istituto della zona) e Lionel, ma anche la voglia di riscossa professionale della stessa Marcialis, che dopo l'annata a Genova in serie A2 era entrata nel mirino del Rapallo (A1).

"La mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie", ha detto il calciatore giustificando la sua scelta di lasciare il Verona, squadra a cui si era appena legato, e anche il calcio. "Ma io sono la prima che lo appoggia in qualsiasi scelta: anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi - sottolinea la bella Carolina -. Mi ambiento ovunque. L'importante è essere uniti: per il resto possiamo andare in capo al mondo".

Proprio la signora Cassano - ricostruisce sempre il settimanale - aveva in un primo tempo convinto il giocatore a fare marcia indietro sull'addio al Verona, raggiungendo Primiero, dove si allenava. "Sono partita di mattina presto da Genova - dice la Marcialis - Appena ho sentito la sua voce, al telefono, mi sono messa in macchina con i bambini e mi sono sparata 450 chilometri: Anto neppure lo sapeva, che stavamo arrivando".

Comunque se Antonio Cassano fosse alla ricerca di una nuova occupazione o di un nuovo ingaggio, ne avrebbe già uno pronto da parte di Gianni Morandi. Sul suo profilo Facebook invita il fantasista a unirsi alla Nazionale Cantanti, previo un duetto musicale dei due.