Giovedì 25 Aprile 2024

Argentina, calciatore colpito due volte al volto dagli avversari muore in campo

Il calciatore argentino Micael Favre è morto dopo aver ricevuto due forti colpi al volto in una partita di un campionato regionale

Micael Favre colpito da un avversario in campo (da Youtbe)

Micael Favre colpito da un avversario in campo (da Youtbe)

Buenos Aires, 24 maggio 2016 - Tragedia nel calcio argentino, un giocatore della squadra del San Jorge Defensores di Vila Elisa, Micael Favre di 24 anni, è morto dopo aver ricevuto due colpi al volto in campo, uno di gioco e l'altro nel parapiglia.

Dalle immagini si vede Favre che cade durante un intervento di gioco, e un avversario lo colpisce involontariamente col ginocchio sul volto. Il calciatore si rialza e contesta a muso duro l'intervento subito, sembra stare bene, ma mentre la discussione s'infiamma, arriva un altro avversario che gli sferra una forte manata al viso, facendolo cadere rovinosamente a terra. Farve cade di nuovo, accenna a rialzarsi per reagire, ma ricade a terra incosciente. Soccorso da massaggiatore e compagni, è subito chiaro che le sue condizioni sono gravissime. Trasportato in ospedale, il decesso sarà dichiarato alcune ore più tardi. Nelle immagini la disperazione e la rabbia dei compagni fuori dal pronto soccorso. Le autorità della provincia argentina di Entre Rìos hanno aperto un'inchiesta.   

ATTENZIONE LE IMMAGINI DEL VIDEO POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA'