Mercoledì 1 Maggio 2024

Isola dei Famosi: Rocco per restare nudo si ustiona pene e lato B

A Playa Uva discussione fra Alex Belli e Cecilia Rodriguez

Rocco Siffredi ustionato sull'Isola dei Famosi

Rocco Siffredi ustionato sull'Isola dei Famosi

13 Marzo 2015 – Piccolo inconveniente per Rocco Siffredi, completamente nudo sull'Isola dei Famosi dopo essere stato eliminato lunedì. Il nuovo abitante di Playa Desnuda aveva sottovalutato i raggi del sole. E così aveva deciso di vivere la nuova esperienza in nudo integrale, senza considerare l'effetto grill sulla parte coperta dal costume a Playa Uva. E così Rocco si è svegliato con lato B e pene ustionati.

Siffredi ha dovuto rivedere i suoi piani di vita selvaggia e nature: “Ho tutto il sedere e la parte coperta dal costume di là completamente ustionata, stamattina ho dovuto farmi, in primis, una gonna hawaiana”. Nelle immagini si vede il nuovo 'vestito' di Rocco, composto con foglie recuperate alla bene e meglio sulla spiaggia. “Mi dispiace”, sembra scusarsi l'attore con i telespettatori.

Ma nulla è perduto: “Spero di poter tornare al mio nudo integrale in un paio di giorni”. Rocco è comunque entusiasta della nuova esperienza: “Ringrazio Dio i fatto arrivare qui”. Non mancano le frecciate ai naufraghi suoi ex compagni d'avventura: “Con loro sembrava una vacanza tra sfigati”. Poi la riflessione: “Secondo me l'assenza di Rachida ha sconvolto tutti. So saranno detti: in un colpo solo se ne sono andati due rompic..i, Rocco e Rachida”. Nel frattempo, a Playa Uva, il nominato Alex Belli torna sull'eliminazione dell'ex cuoca di Masterchef: “La presenza di Rachida era fondamentale per il gruppo, in un certo senso ci ha salvato in tutti questi giorni da discussioni inutili”. Non sembra dello stesso avviso Cecilia Rodriguez, che con la Karrati si era scontrata e che non  gradisce neppure Alex Belli: “Non mi piace e non lo capisco, per me è finto”.

LEGGI E GUARDA Incidente hot per Cecilia Rodriguez

LEGGI Cecilia Rodriguez nuda, lo sfogo del fidanzato