Lunedì 20 Maggio 2024

Isola dei Famosi, Rocco senza freni. E spunta un audio hot di Cecilia Rodriguez

Siffredi in gara nudo su Playa Desnuda: "Finalmente potrò restare solo con i miei pensieri"

Rocco Siffredi su Playa Desnuda

Rocco Siffredi su Playa Desnuda

11 marzo 2015 – E' un Rocco Siffredi rinato quello appena arrivato su Playa Desnuda. Il televoto dell'Isola dei Famosi lunedì ha sentenziato: salvo Andrea Montovoli, fuori lui. E così Rocco, pur di rimanere nel progamma, ha dovuto accettare di gareggiare nudo.  Appena arrivato a Playa Desnuda, il naufrago si è spogliato in diretta Tv. Fortuna che le telecamere hanno staccato dalla scena che, comunque, è stata vista live negli studi di Canale 5 (con i comprensibili boati nel momento clou). 

Rocco, che nelle scorse settimane aveva avuto qualche piccola  lite a Playa Uva, in questi primi giorni sembra davvero entusiasta della nuova esperienza. “E' questa la vera sorpresa, era qui che volevo venire in ritiro per concretizzare tutti i miei pensieri”.  Il pornoattore potrà così saziare la sua fame di isolamento nelle spiagge selvagge dell'Honduras. “Questa è la più bella notizia della giornata, avrò due settimane bellissime per restare da solo con i miei pensieri, senza dovermi preoccupare di cibo e di quanti giorni mancano”. Freddo permettendo, chiaramente. “Spero di non soffrirlo troppo”, ammette Siffredi. “Dovrò mantenere il fuoco sempre acceso”. 

Nel frattempo, il Web si è scatenato su una presunta frase hot che avrebbe sussurrato Cecilia Rodriguez alle orecchie di Rocco nel momento di salutarlo lunedì, dopo l'eliminazione. L'audio non è chiaro, qualcuno sembra avere inteso le parole “Lasciaci il tuo c...o”, pronunciate dalla sorella di Belen. Ad insospettire i telespettatori anche la replica di Siffredi: “Sì, il mio uccellone”. La voce comunque, non è stata confermata. Ma i dubbi restano. (GUARDA E LEGGI L'incidente hot di Cecilia Rodriguez: lo slip si sposta in diretta tv)