Mercoledì 24 Aprile 2024

Isola dei Famosi, ecco il 'Rocco furioso'. Sarà l'astinenza?

Segnali di nervosismo a Cayo Cochinos

Rocco Siffredi all'Isola dei Famosi

Rocco Siffredi all'Isola dei Famosi

23 febbraio 2015 – Sale la tensione sull'Isola dei Famosi 10. E, per la prima volta, a farsi prendere dal nervosismo è Rocco Siffredi. Sarà la tempesta costringe  i naufraghi a un contatto forzato, sarà l'astinenza da quella che per Rocco è una consuetudine quasi fisiologica (Lui stesso ha detto di non aver mai fatto passare due mesi senza fare sesso), fatto sta che per ben due volte il pornoattore ha perso il suo rinomato aplomb. 

Con i naufraghi riparati alla bene e meglio sotto un tendone, Rocco riprende Andrea Montovoli che ha appena chiesto in maniera secca ai compagni che stanno cantando 'It's raining man' di “cambiare repertorio”. Ne nasce un battibecco con Andrea che tiene il punto e Rocco che lo gela: “C'avete delle facce da cadavere...”. Poi, dietro le telecamere, Siffredi rincara: “Si deve dare una calmata, le ragazze si lamentano perché è arrogante con tutti, sempre triste, non gli si può dire niente”.

Nel mirino del 'Rocco furioso' finisce pure Fanny Neguesha, che lui definisce il 'boa nero'. Ogni volta che viene chiamata in causa, secondo Rocco, Fanny “non parla e scappa”, strisciando come un boa. Nell'occasione, la modella francese, ex di Mario Balotelli, si è addormentata durante la veglia del fuoco insieme a Valerio Scanu e Cristina Buccino (FOTO - Cristina nella prova del fango). E se gli altri due naufraghi si sono immediatamente scusati coi compagni, lei non ha battuto ciglio e se n'è andata via senza dire una parola. Un atteggiamento che, forse, nasconde un po' di tensione per essere in nomination con Cristina Buccino, guarda caso una delle pupille di Rocco.