Martedì 7 Maggio 2024

Cecilia Rodriguez nuda, il fidanzato: "Io non avrei mai accettato" - FOTO

Isola dei Famosi, Francesco Monte si sfoga in un'intervista a Vip

Cecilia Rodriguez sull'Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez sull'Isola dei Famosi

19 Febbraio 2015 – Cecilia Rodriguez nuda sull'Isola dei Famosi ha solleticato la curiosità di milioni di spettatori davanti al teleschermo e altrettanti sul Web. Ma c'è qualcuno che con la  nuova  popolarità della sorella di Belen fatica a  conviverci ogni giorno, così come con le critiche e gli insulti che le piovono addosso sui social network. È il fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, che dopo essersi sfogato su Facebook una decina di giorni fa, si è di nuovo lasciato andare in un'intervista a Vip. “Se fosse stato proposto a me non avrei mai accettato”, ammette Francesco.

E assicura che la sua fidanzata ha detto sì alla produzione “perché le è stata data l'opportunità di coprirsi con le foglie”. Cecilia è ormai alla terza settimana su Playa Desnuda in compagnia di Brice Martinet. “E' normale che ci sia un po' di gelosia, ma ripongo fiducia in Cecilia”, confessa. Monte continua a stare dalla parte della sua ragazza e lancia messaggi inequivocabili sui suoi sentimenti: “Mi manca tantissimo – dice ancora a Vip – Più passano i giorni e più mi manca, ma vedo che si sta comportando bene. Sono più di 20 giorni che non la vedo”.

Se qualcuno aveva dubbi sull'effetto-sorpresa (curiosa la maxi-extension voluta da Cecilia proprio prima di approdare sull'Isola), Francesco glieli toglie: “Né io, né Cecilia sapevamo di questa cosa. L'abbiamo saputo in diretta. E' stato un colpo quando la Marcuzzi le ha annunciato la cosa, un bel colpo... “. Anche perché “un conto è fare un calendario, un conto è stare nuda tutto il giorno. La reazione di Cecilia non è stata una finta”. Ora non resta che aspettare lunedì e vedere se la sorella di Belen resterà ancora senza veli. Il suo amato Francesco, per ora, è con lei. E chissà che fra pochi giorni, ad agitare un po' le acque, su Playa Desnuda non possa arrivare anche Alfonso Signorini.