♈ ARIETE
Tutto funziona alla grande, amici dell’Ariete. Il Sole rivolge le energie all’aspetto più sociale della vostra vita, in particolare agli amici, e con l’aiuto della Luna arrivano buone notizie anche nella sfera sentimentale. Ritorna Mercurio in aspetto positivo dopo un gennaio un po’ complicato trasmettendo idee originali e grande iniziativa e in ultimo, ma non per importanza, entra nel segno anche Venere. Branko non lasica dubbi: “Adesso poi torna anche il favore di Mercurio, da domani in aspetto brillante e innovativo, la settimana si concluderà con successo e con un cielo incantevole per l'amore”. Grazie al pianeta dell’amore infatti, e con l’aiuto di Marte, ritrovate complicità nei rapporti di coppia, si risolvono eventuali crisi e si rafforzano le unioni. A detta di Brezsny: “Il rilassamento e il sollievo che provate non saranno banali e passeggeri, ma daranno origine almeno a un’importante conquista duratura”. Continuate così. 
VOTO ★★★★★

 ♉ TORO
Siate prudenti, amici del Toro. Nonostante Venere tenti di rendere le vostre giornate tranquille e poco agitate, le cose potrebbero prendere tutta un’altra piega. Attenti al Sole che a metà settimana cercherà in tutti i modi di convincervi nel buttarvi a capofitto in un’impresa che non vi convince e di cui non siete entusiasti. Fox vi mette in guardia: “Bisogna stare attenti soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato”. Mentre Branko è più positivo: “La forza dell'amore, la presenza e l'affetto delle amicizie, vi aiutano a vincere anche i disturbi che si presentano in settimana, nel lavoro o in famiglia”. Ascoltate Mercurio, che nei prossimi giorni, vi inviterà ad essere prudenti, a valutare bene le parole e le idee, soprattutto nel weekend, un momento ideale per rilassarvi e da trascorrere con la famiglia. 
VOTO ★★☆☆☆

 ♊ GEMELLI
Buone notizie, amici dei Gemelli. Una vera  e propria spinta energetica arriverà dal Sole che, dopo un periodo sottotono, vi ridarà forza e vitalità per affrontare al meglio il presente, le questioni burocratiche e soprattutto le relazioni. Secondo Branko: “Sotto il profilo professionale, finanziario, imprenditoriale, commerciale, potete contare su una copertura astrale eccezionale”. E con l’aiuto della Luna e di Mercurio da metà settimana, ritornerete ad essere voi stessi, chiacchieroni, gioiosi e pieni di voglia di fare. Tra una delle parole di Brezsny di questa settimana c’è infatti: “Divertimento. Intonate questa parola magica per attivare il vostro impulso a essere vivaci, spensierati e giocosi”. Si esaurisce anche la dissonanza di Venere che vi permetterà di recuperare per gli errori fatti nei rapporti di coppia, direte basta alle inutili gelosie per lasciare spazio alla serenità e all’affettuosità. 
VOTO ★★★★☆

 ♋ CANCRO
Finalmente un po’ di serenità, amici del Cancro. Branko conferma: “C'è già stata qualche promettente notizia in gennaio, da quando il Sole è in Acquario, ma forse appena questa settimana avrete proposte più concrete e realizzabili, anche se non tutte in tempi brevi”. Infatti nonostante influssi contrastanti, Giove che tenterà di rendervi insicuri e incerti mentre Mercurio vi farà tornare più sinceri e trasparenti nelle relazioni, riuscirete a trovare il giusto equilibrio. Sarete in grado di sentirvi a vostro agio in mezzo al pubblico, ritrovare complicità con il partner e la giusta concentrazione per riprendere slancio e vitalità nell’ambiente lavorativo. A detta di Fox: “I disegni del cielo in tema di lavoro sono molto positivi”. Non siete al top della forma e c’è ancora lavorare, ma arrivano segnali positivi, fatene tesoro. 
VOTO ★★★☆☆

 ♌ LEONE
Cercate di fare un po’ di chiarezza, amici del Leone. La posizione di Giove vi renderà insicuri e a volte anche un po’ troppo nervosi, prestate attenzione alle parole soprattutto perché Mercurio sarà opposto al vostro segno e renderà più complicato del solito il modo di comunicare. Potreste essere spesso fraintesi e potreste andare incontro a discussioni importanti, soprattutto sul lavoro. Branko conferma: “Anche il potente Leone dovrà inghiottire un boccone non di suo gusto, tanto meno richiesto. Si tratta di uno scontro e di un contenzioso con chi lavorate in stretto contatto, collaboratori e soci che vi avevano già creato problemi”. Meglio il weekend quando ritroverete un po’ di energia e di sicurezza in voi stessi, ma è ancora presto per parlare di cambiamenti rilevanti. Secondo Fox: “Forse state facendo troppo e ogni tanto dovete riposare di più”. Abbiate pazienza.
VOTO ★☆☆☆☆

 VERGINE
Settimana dagli spunti interessanti, amici della Vergine. Nonostante la Luna sia meno brillante dei giorni precedenti e Giove vi renda spesso insicuri e dubbiosi, troverete la forza per tirare fuori il meglio di voi. Sarà merito del Sole che vi trasmetterà grinta ed energia nel settore lavorativo, mentre Mercurio dal canto suo vi farà essere molto precisi e attenti ai particolari, aspetto ormai scontato per il vostro segno. Fox conferma: “Proprio in questi giorni potreste ricevere delle buone notizie o delle rassicurazioni in merito all’andamento dell’anno appena iniziato”.  Approfittate quindi delle proposte che vi verranno fatte e dimostrate le vostre capacità, Brezsny prevede: “una sorpresa piacevole e istruttiva che sbucherà inaspettatamente dal nulla”. Meglio di così.
VOTO ★★★☆☆

 ♎ BILANCIA
Settimana contradditoria, amici della Bilancia. Purtroppo le stelle vi trasmetteranno influssi contrastanti creandovi grande confusione ed indecisione. Il Sole, dal canto suo, avrà un’influenza positiva risvegliando l’allegria e la voglia di fare, dall’altra parte però la Luna renderà l’umore altalenante e con qualche tensione di troppo. E se Venere e Marte aiuteranno le relazioni con qualche proposta improvvisa, Mercurio vi renderà meno brillanti e persuasivi del solito. Branko pensa all’amore: “Beati i single, esclama Marte, sono senza problemi! E invece no, la felicità della Bilancia passa per i cancelli del matrimonio, anche se non può succedere tutti i giorni”. Mentre Fox vi mette in guardia: “Bisogna stare attenti a tutte le situazioni che possono creare problemi , anche piccoli traumi”. L’umore non è affatto buono, potrebbero nascere importanti discussioni. Evitate i colpi di testa , cercate di ritagliarvi del tempo per voi, riposarvi e rilassarvi. 
VOTO ★☆☆☆☆

 ♏ SCORPIONE
Un’altra settimana che scorre via senza alcun imprevisto o momento di particolare importanza, amici dello Scorpione. Dopotutto un po’ di normalità e tranquillità non fanno male, anche se per voi riuscire a rilassarsi non è così semplice. Fox è positivo: “Non ci sono risultati eclatanti ma il futuro sorriderà”. In ogni caso nei prossimi giorni ci sarà Marte a trasmettervi le energie necessarie per affrontare le questioni che vi vengono sottoposte, nonostante Mercurio cerchi di puntare l’attenzione sulle spese e le uscite in eccesso. Secondo Branko invece: “Dobbiamo tutti approfondire e rinforzare le radici paterne, poi voleremo altrove e troveremo altro”. Sarà comunque una settimana nel complesso buona  e che terminerà con un weekend dedicato alla riflessione e agli obiettivi futuri. Prendetevi del tempo per voi.
VOTO ★★☆☆☆

 SAGITTARIO
Nonostante qualche battuta d’arresto, quella che sta per iniziare sarà una settimana positiva, amici del Sagittario. Le buone notizie arriveranno dal Sole che vi regalerà grandi energie e capacità contrattuali e con l’aiuto di Mercurio sarete perspicaci e molto persuasivi. D’altro canto ci sarà la Luna, in contrapposizione nel segno dei Gemelli, e Venere che complicherà le relazioni e vi renderà un po’ troppo nervosi. Branko conferma: “Luna fastidiosa perché tanto agitata nelle relazioni strette, tensioni matrimoniali e nelle collaborazioni, ma il risultato della settimana sarà positiva”. Mentre Brezsny consiglia: “Partite per un viaggio verso una remota, maestosa vetta con un fiero canto nel vostro cuore determinato. Imparate l’arte della lenta e progressiva magia”. Abbiate pazienza. 
VOTO ★★★☆☆

 ♑ CAPRICORNO
È necessaria qualche rinuncia, amici del Capricorno. Purtroppo anche per un segno volenteroso e determinato come il vostro arriva il momento di accettare le regole del cielo. Così se Giove deciderà di rimandare i progetti a data da destinarsi, voi provate a vivere al meglio questa situazione, con la calma e la tranquillità che vi contraddistingue. Branko conferma: “Cercate di fare le cose con calma, visto che Mercurio continua a proteggere le questioni pratiche anche dall'Acquario”. Rimanete fermi sulle vostre decisioni, portate avanti i vostri progetti senza correre, capendo quando è il momento di agire e quando è meglio aspettare. Mercurio vi aiuterà in questo senso, facendovi apprezzare quello che già avete e trasmettendovi la capacità di rilassarvi e ripartire più carichi di prima. Breznsy prevede: “coraggio, energia, vitalità e saggezza istintiva”.  
VOTO ★★★★☆

 ♒ ACQUARIO
Riprendete in mano la situazione, amici dell’Acquario. Se nei giorni precedenti avete lasciato che le cose andassero avanti da sé, senza mai intervenire in prima persona, ecco che le stelle cambiano finalmente atteggiamento. Il Sole è ancora con voi e le energie sono ottime, ma con l’aiuto di Mercurio il pensiero si fa brillante, sarà una settimana perfetta per le trattative. Fox non lascia dubbi: “Tutti questi pianeti accelerano i nuovi progetti e soprattutto da Ottobre vi rendono in grado di capire immediatamente quali sono le strade utili ad agevolare il vostro percorso”. Anche l’amore è in recupero, Venere dalla vostra parte, vi permetterà di aggiustare vecchie ferite e riprendere quella passione e quella complicità che avevate perso precedentemente. Branko conferma: “un'altra volta si presenta la possibilità di trovare anche nuovi amori, mentre nei legami matrimoniali di vecchia data è lei che detta legge”. Continuate così.
VOTO ★★★★★

 ♓ PESCI
Settimana di riflessione, amici dei Pesci. A causa di Giove che tenterà di rallentare il vostro operato, i vostri progetti potrebbero subire qualche ritardo. Fox consiglia: “Tutti i problemi  che sono nati alla fine dell’anno scorso, potranno essere risolti con un po’ di pazienza, così non conviene fare troppe storie o esagerare nelle valutazioni”. Sarà sicuramente un po’ più complicato per voi che fate della fretta il vostro punto forte, ma riuscirete lo stesso ad uscirne a testa alta. Saprete infatti indirizzare le energie alla logica, senza mai abbandonare l’entusiasmo e la voglia di fare. A detta di Branko: “Saturno produce successo però bisogna ricordare che il pianeta regala poco, ma porta occasioni a persone che ci offrono la possibilità di riuscita e, soprattutto, premia l'impegno e la costanza”. Questo aspetto sarà apprezzato da chi vi circonda, sia sul lavoro ma anche nei rapporti.  Non mollate.
VOTO ★★★★☆