♈ ARIETE
Relax, amici dell’Ariete. Nonostante le vostre energie sembrano non finire mai, nei prossimi giorni le stelle faranno ricorso al vostro buon senso. Brezsny consiglia: “Per scoprire l’opportunità nascosta dietro l’apparente dilemma, forse dovrete essere più strategici e meno diretti di quanto siete normalmente, più cauti e meno sinceri”. Riusciranno a placare i vostri istinti e vi aiuteranno nel rapporto con gli altri, saprete vivere ogni situazione con entusiasmo e passione. Branko conferma: “Baciati dalle stelle, avete uno sprint formidabile e anche fortuna!”. Nel weekend finalmente un po’ di riposo.
VOTO ★★★★☆

 ♉ TORO
Prendete le cose con più calma, amici del Toro. Sebbene le vacanze siano ormai giunte al termine, la vostra voglia di sistemare tutto, fare ordine e riprendere in mano la vostra vita come l’avevate lasciata sembra non volersi placare. A detta di Branko: “Siete ancora un po' scontenti, non tutto fila liscio come vorreste, ma qualcosa si chiarisce spontaneamente dentro di voi, riuscite a intuire come vanno evolvendosi determinate questioni che vi stanno a cuore”. Cercate di prendere le cose con maggiore leggerezza e serenità.
VOTO ★★☆☆☆

 ♊ GEMELLI
Settimana dedicata all’amore, amici dei Gemelli. Con Venere favorevole, il rapporto di coppia sarà al primo posto, nei prossimi giorni vi dedicherete completamente alla persona amata e alla famiglia. Attenti però perché non siete ancora al top della forma, l’umore non è dei migliori e la sensazione di indecisione si farà largo. Branko consiglia: “Distraetevi con contatti e progetti, cambierà l'atmosfera interiore e attorno a voi”. Vi siete riposati ed ora siete pronti per ripartire.
VOTO ★★☆☆☆

 ♋ CANCRO
Stupirete le persone al vostro fianco, amici del Cancro. Marte e Mercurio punteranno il dito proprio sulla vostra capacità pratica e concreta, sorprendendo coloro che vi conoscono ed hanno a che fare con voi. Attenti però alla Luna di metà settimana che, seppur positiva, potrebbe suggerirvi idee confuse e rendervi un po’ troppo distratti e superficiali. Fox consiglia: “Vi conviene fare un piano preciso di quello che intendete ottenere e soprattutto delle vostre reali capacità”. Rimanete concentrati.
VOTO ★★★☆☆

 ♌ LEONE
È ora di fare i conti con la realtà, amici del Leone. Da domani Nettuno vi inviterà ad affidarvi agli altri, non sempre però si rivelerà la soluzione migliore. Prima di dare fiducia alle persone che vi circondano analizzate bene la situazione, chiarite alcune verità scomode che vi state trascinando da tempo e poi sarete pronti a passare all’azione. A detta di Fox: “Lo stress è determinato da certi progetti di rinnovamento che riguardano la famiglia. Procuratevi nuovi amici. Dovete distendervi e sorridere un pochino di più”.  Weekend più sereno.
VOTO ★★★☆☆

 VERGINE
Grandi energie, amici della Vergine. Quella che sta per iniziate sarà una settimana ricca di voglia di fare, di agire e passare all’azione. Più prudenza sul campo sentimentale, alcune incomprensioni con il partner potrebbero sfociare in discussioni. Branko consiglia: “Ora è importante andare alla fonte di ogni problema, o quello che per voi rappresenta un problema, data la vostra estrema suscettibilità. Con Saturno in postazione conflittuale la risposta vincente è la verità. In tutti i rapporti”.
VOTO ★★★☆☆

 ♎ BILANCIA
Settimana silenziosa, amici della Bilancia. Le prossime giornate trascorreranno perlopiù in modo piatto, senza alcun imprevisto né momento di particolare vitalità. Non fatevi però prendere dalla noia o dalla tristezza, approfittate invece del periodo per sistemare alcune situazioni in sospeso da tempo e gettare le basi per progetti futuri. Brezsny non lascia dubbi: “La tristezza che provate oggi potrebbe essere la più fertile che abbiate mai provato. Almeno potenzialmente, costituisce un grande stimolo”.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♏ SCORPIONE
Una settimana all’insegna della forza, amici dello Scorpione. I prossimi giorni saranno ricchi di impegni e di cose da fare. Marte sposta l’attenzione sulle novità e le questioni da gestire. È importante essere concentrati per prendere le decisioni più giuste e soprattutto per pensare ai progetti futuri. A detta di Brezsny: “Sembra che per il momento abbiate un superpotere che vi permette di divertirvi e allo stesso tempo di dare il massimo nel vostro lavoro”. Meglio di così…
VOTO ★★★★☆

 SAGITTARIO
È il momento di mettersi in gioco, amici del Sagittario. Le stelle ridanno vita al vostro presente, caricando di impegni e doveri le vostre giornate. Saturno, con l’aiuto di Marte e Mercurio, vi darà la forza necessaria per passare all’azione, dimostrare le vostre capacità e cogliere al volo le nuove opportunità. Fox vi mette in guardia: “Ora dovete far valere le vostre ragioni. È una situazione importante ma con un certo stress che avrà il suo picco massimo tra metà Settembre e metà Ottobre”.
VOTO ★★★★★

 ♑ CAPRICORNO
Finalmente buone notizie, amici del Capricorno. Un po’ alla volta recupererete logica e farete chiarezza nella vostra vita, già da oggi qualcosa comincerà a cambiare e riuscirete ad affrontare il presente in modo più costruttivo. Branko vi mette in guardia: “Siete in un bellissimo momento, pronti e forti per affrontare qualsiasi battaglia, ma oggi vi sentite nervosi e fisicamente poco pimpanti”. Nei prossimi giorni però Marte e Mercurio vi spingono a pensare a nuovi progetti e oltrepassare situazioni che vi opprimono da troppo tempo.
VOTO ★★★★★

 ♒ ACQUARIO
Relax, amici dell’Acquario. I prossimi giorni saranno un momento perfetto da trascorrere con la persona amata e con la famiglia. Sebbene Nettuno tenterà in tutti i modi di confondervi le idee Marte smetterà la sua opposizione rendendovi meno tesi e nervosi. Branko conferma: “Un bell'aspetto tra i pianeti vi aiuta a costruire qualcosa di fortunato. Ed è anche un balsamo per qualsiasi problema di salute”. Meglio di così.
VOTO ★★★★☆

 ♓ PESCI
Settimana di incomprensioni, amici dei Pesci. Nettuno tenterà in tutti i modi di creare confusione, e da domani, si faranno sempre più frequenti le questioni da gestire. Non tutti condivideranno le vostre decisioni, potreste andare incontro a tensioni e scontri con le persone che vi circondando. A detta di Branko: “Discretamente sereni, ma è una calma un po'inquietante, poco profonda, al confine con l'ansia. Ci sono cose che non vi sembrano bene organizzate, la mente è un po' distratta, poco puntuale”. Mantenete la calma.
VOTO ★☆☆☆☆