♈ ARIETE
Settimana di insofferenze, amici dell’Ariete. Nonostante la vostra forza di volontà, la vostra determinazione e la voglia di dimostrare le vostre capacità, vi troverete spesso a scontrarvi con persone insicure, cariche di dubbi ed incertezze. Situazioni che faticherete  a sopportare e che, a causa anche della vostra poca pazienza, vi porteranno ad allontanarvi verso nuovi orizzonti e nuovi obiettivi. Renderete nota la vostra contrarietà e potrete anche finire con il discutere o addirittura chiudere alcuni legami di lavoro. A detta di Branko: “Oggi abbiamo il primo quarto in Cancro, fase che coincide con l'uscita di Venere dal vostro segno (ritorna in Pesci fino al 28), per questo avrete la sensazione che manchi qualcosa”. Mentre Fox è più positivo: “Se si chiude una collaborazione non temete, così come se dovete cambiare un progetto o un tipo di studi; alla fine sarà come togliersi un paio di scarpe strette”. Prestate lo stesso attenzione alle parole.
VOTO ★★★☆☆

 ♉ TORO
Settimana di cambiamenti, amici del Toro. La situazione planetaria si muove e porta rivoluzioni e novità alle vostre giornate. Prima su tutti la sfera sentimentale, Venere vi trasmetterà la voglia di dare una svolta ai rapporti di coppia, sarete molti istintivi e ricchi di iniziativa, potreste programmare viaggi, pensare a progetti importanti e per chi è single fare conquiste interessanti. Anche la mente funziona alla grande, i pensieri sono buoni e le idee pertinenti sebbene lo stato fisico non sia ancora al top della forma. Branko non lascia dubbi: “L'ambizione non vi manca, il coraggio nemmeno, la fortuna si fa sentire nella veste del primo quarto in Cancro (affari) e nel transito di Venere che ritorna in Pesci fino al 28, meravigliosa”. Mentre secondo Brezsny: “È vero che dovrete affrontare prove che potrebbero portarvi a un più alto livello di saggezza, ma è più probabile che a provocarle siano alleati e stimoli interiori invece che un diabolico avversario”. Datevi da fare.
VOTO ★★★★★

 ♊ GEMELLI
Prudenza, amici dei Gemelli. Purtroppo il cielo non promette una settimana tranquilla e stimolante, al contrario le prossime saranno giornate in cui dovrete mettere da parte la vostra voglia di fare e di correre per lasciare spazio alla diplomazia. Venere vi inviterà alla calma per affrontare al meglio un Giove che tenterà in tutti i modi di farvi perdere la pazienza. Fox conferma: “in certe giornate sarà necessario usare molta cautela nell’uso delle parole e dei modi di fare”. Sarete messi alla prova, le persone che vi circondano sono molto disfattiste e poche entusiaste, evitate gli scontri, le stelle non sono a vostro favore, non è il caso di sfidare la sorte. Branko vi mette in guardia: “Dopo la partenza esuberante della primavera le vostre stelle si distendono un po', ma dovrete stare attenti nel lavoro perché siete continuamente osservati”.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♋ CANCRO
Settimana di trasformazioni, amici del Cancro. Continua la scia positiva dei giorni precedenti con picchi in amore e sul lavoro. Ancora un po’ di sbalzi d’umore a causa della posizione della Luna e qualche calo fisico, ma rispetto a quello che avete passato fino ad ora sono solo un piccolo assaggio. L’aspetto più bello della vostra settimana sarà l’amore: Venere in Pesci rinnoverà la vostra infinita sensibilità, ritroverete complicità con il partner, sarete romantici e al contempo ricchi di passione. Molto buoni anche i pensieri, la mente funziona alla grande e l’iniziativa è tanta, lasciatevi consigliare perché siete circondati da persone che possono esservi di grande aiuto. Branko non lascia dubbi: “Improvviso miglioramento nel lavoro e nuove fioriture d'affari grazie al laborioso Mercurio in Toro, da questa mattina Venere ritorna in Pesci (fino al 28) e riceve subito il raggio luminoso della Luna”. Mentre Brezsny consiglia: “il modo migliore per celebrare la vostra nuova potenza non è crogiolarvi in frivole manifestazioni di orgoglio ma compiere un’azione coraggiosa che aumenterà del dieci per cento le vostre probabilità di realizzare un fantastico sogno”.
VOTO ★★★★★

 ♌ LEONE
La quiete prima della tempesta, amici del Leone. Si presenta così la vostra settimana che purtroppo, nella seconda parte, vedrà calare il vostro entusiasmo. Fino a mercoledì le giornate trascorreranno abbastanza tranquille senza né alti né bassi, ma da giovedì, a causa della  posizione di Marte, le vostre giornate prenderanno tutta un’altra piega. Un moto retrogrado quello del pianeta che abbasserà notevolmente le iniziative e la voglia di fare, cercate di trovare nuovi stimoli anche se non sarà facile, anche le persone che vi circondano sembrano sminuire le vostre proposte. A detta di  Branko: “La passione non si spegne solo perché Marte è in aspetto negativo, ma succede che la vita sentimentale passi in secondo piano perché si presentano nuove urgenze nel campo del lavoro come nella vita domestica”. Mentre Brezsny consiglia: “Non avete bisogno di sforzarvi per recuperare il vostro complesso del messia, ma vi prego di fare il possibile per alimentare la fiducia in voi stessi”. Abbiate pazienza e lasciate trascorrere nel modo più leggero possibile una settimana che non sarà affatto facile. 
VOTO ★★☆☆☆

 VERGINE
Finalmente arrivano buone notizie, amici della Vergine. Rimangono ancora molti aspetti da sistemare ma siete già in un’ottima posizione rispetto alle settimane precedenti. La Luna, sorridente già da oggi, esploderà venerdì quando entrerà nel vostro segno riportando il buonumore e la positività. Molto bene anche Marte che sostituirà il Sole per quel che riguarda l’aspetto fisico e le energie. Ottima anche la posizione di Mercurio che vi trasmetterà grande capacità pratica e grande carica a livello psicofisico. Branko conferma: “Ottima combinazione con Mercurio-Toro, quindi affari in arrivo. Magnifico Marte per dare al fisico un po' di nettare sensuale, necessario per combattere la nuova Venere, che ritorna in Pesci fino al 28”. Il problema principale della settimana infatti rimarrà l’amore: Venere contraria vi renderà spesso polemici e inaspettatamente poco sensibili, evitate di essere critici e lamentarvi, qualcuno potrebbe cominciare a stancarsi. Fox consiglia: “Vi conviene parlare, essere disponibili a qualsiasi tipo di incontro o di scontro con il partner”.
VOTO ★★★★☆

 ♎ BILANCIA
Settimana da dedicare a voi stessi, amici della Bilancia. Circondati da persone insicure ed incerte riuscirete, ritagliandovi del tempo per voi, a fare chiarezza e riportare equilibrio nelle vostre giornate. Venere smetterà di trasmettervi quell’eccessivo altruismo che vi ha caratterizzato nelle settimane precedenti per lasciare spazio ai vostri obiettivi e poter rispondere prontamente quando verrete chiamati a dimostrare le vostre capacità. Si tratterà di accantonare per un breve periodo sentimenti e relazioni per consegnarvi liberamente al presente. Secondo Branko: “In ballo qualcosa di grosso per i prossimi mesi, così fa pensare proprio il primo quarto che si forma nel campo del successo”. Attenti a non esagerare però, le persone care potrebbero soffrirne e voi potreste pentirvene molto presto. Brezsny consiglia: “Visti gli indicatori astrali del momento, dovete cercare di avere scambi più lunghi e profondi con le persone che amate. Ce la fate ad arrivare a venti minuti al giorno?”. Pensateci su. 
VOTO ★★★☆☆

 ♏ SCORPIONE
Ancora una settimana di alti e bassi, amici dello Scorpione. A differenza dei precedenti, i pianeti contrari nei prossimi giorni saranno Mercurio e Marte. Branko non lascia dubbi: “Una settimana umida, importante per la vita personale e le relazioni con l'esterno, ma dobbiamo sempre tener presente le difficoltà che producono Marte e Mercurio in opposizione - un monito anche per la salute”. Il pianeta dell’intelletto, vi renderà spesso distratti e a volte insicuri, l’iniziativa e la voglia di fare scarseggiano e sul lavoro potrebbero accorgersene, gestitevi nel modo più furbo ed intelligente possibile. Il pianeta di fuoco invece, tenderà a scaldare troppo gli animi nei rapporti di coppia che però saranno salvati da Venere in Pesci che riporterà un po’ di dolcezza e complicità con il partner. Molto meglio l’aspetto emotivo per merito della buona posizione della Luna, mentre altalenante il Sole e di conseguenza lo stato fisico. Brezsny è positivo: “i vostri problemi diventeranno più affascinanti del solito e i vostri peccati particolarmente originali. È un’ottima cosa!”.
VOTO ★★☆☆☆

 SAGITTARIO
Settimana un po’ sottotono, amici del Sagittario. La voglia di fare è poca e il vostro innato entusiasmo potrebbe essere minato dalle numerose situazioni in sospeso da troppo tempo. Come se non bastasse già da oggi Venere vi trasmetterà molta pigrizia e poca, pochissima iniziativa, tenderete ad isolarvi, a concentrarvi sulle questioni più intime e personali trascurando le persone care e disponibili a darvi una mano. Fox vi mette in guardia: “Dovete cercare di agire solo dopo aver ben riflettuto sulle conseguenze delle vostre azioni, specialmente nei primi giorni della settimana”. Cercate comunque di vivere i rapporti con più leggerezza e non essere troppo critici, Brezsny è positivo: “La verità è che presto avrete molti meno motivi per lamentarvi. Non ci sarà quasi più differenza tra quello che dovete fare e quello che volete fare”. Abbiate pazienza.
VOTO ★★☆☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Finalmente buone notizie, amici del Capricorno. Nonostante la dissonanza del Sole, Marte in Toro vi regalerà energie, vitalità ed entusiasmo, saprete come divertirvi e come divertire, il settore delle amicizie attraversa un periodo straordinario. Molto bene anche i pensieri, Mercurio porterà concentrazione e grande capacità intuitiva per gli affari e per la sfera professionale in genere, siete ricchi di idee ed iniziativa, è arrivato il momento di mettersi in gioco. Fox consiglia: “Specialmente per quel che riguarda il settore delle collaborazioni, consiglierei di muoversi adesso, visto che la situazione prometto bene anche in vista di due mesi che saranno molto importanti per voi”. L’unico aspetto che ancora non funziona alla perfezione è quello sentimentale, Branko conferma: “Una relazione riprende, un'altra si ferma, una terza vive la crisi di aprile”. Vi manca quell’aspetto romantico e sensibile che caratterizza il vostro segno, ci vuole un po’ di tempo. 
VOTO ★★★★☆

 ♒ ACQUARIO
Fate appello alla vostra praticità, amici dell’Aquario. Quella che sta per iniziare non sarà una settimana facile, il vostro cielo è confuso e con Saturo particolarmente contrario, faticherete a trovare il giusto equilibrio. A detta di Branko: “ Mercurio più che negativo è noioso, ma bisogna lo stesso stare attenti nel movimento fisico, controllare la digestione. Venere diventa come un ispettore delle imposte”.  Anche Fox vi mette in guardia: “Dovrete stare attenti ad evitare discussioni in famiglia o con la persona amata”. Fate appello alla vostra capacità di rimanere neutrali, di non farvi coinvolgere dalle stelle che cercheranno in tutti i modi di trasmettervi incertezza ed insicurezza. Secondo Brezsny: “La verità, Acquario, è che sei in una fase del tuo ciclo astrale in cui la cosa più importante che puoi fare è trovare domande e risposte intelligenti”. Rimanete concentrati.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♓ PESCI
Ritorna l’amore, amici dei Pesci. La notizia della settimana è l’arrivo di Venere nel segno, una vera e propria ondata di passione e sentimenti che farà rifiorire le relazioni e la voglia di passare del tempo insieme al partner e alle persone care. Branko non lascia dubbi: “Che cosa dicevano le nostre stelle? Che sarebbe ritornata Venere nel segno, ed eccola qua, nuovamente con voi fino al 28 aprile e fino al 20 in aspetto diretto con Marte in Toro”. Ma non solo, il Sole trasmetterà ancora ottime energie e nonostante il pensiero non sia ancora al top della forma, le contrattazioni e il fiuto per gli affari non mancheranno. Brezsny conferma: “La notizia più interessante è che avete più possibilità del solito di scoprire qualche trucco per migliorare la vostra situazione finanziaria”. Non potete lamentarvi.
VOTO ★★★☆☆