Castellana Grotte (Bari), 5 gennaio 2017 – Ultimi appuntamenti in arrivo per la rassegna “Natale nelle Grotte”, con arte, musica e spettacolo a settanta metri di profondità nell'incantevole scenario delle Grotte di Castellana.

Si parte sabato 7 gennaio con “Christian racconta Christian De Sica” in cui l'artista si metterà a nudo, raccontando e raccontandosi attraverso le sue esperienze, i suoi aneddoti, la sua vita. Lo spettacolo vuole essere un racconto, un vero e proprio dialogo attivo tra De Sica e gli spettatori.

Ad accompagnarlo, nel ripercorrere la sua vita, ci sarà un ospite d'eccezione, ovvero Giampiero Ingrassia ma non mancheranno altre sorprese. Presente, immancabile, anche la musica: l'attore e regista infatti regalerà al pubblico una serie di brani accompagnati dal maestro Riccardo Biseo. I biglietti per la serata sono già disponibili in prevendita su Ticketone a 64 euro.

Chiuderà la rassegna il cantautore Franco Battiato, che si esibirà in concerto l'8 gennaio accompagnato da Carlo Guaitoli al pianoforte e Angelo Privitera a tastiera e programmazione (biglietti esauriti).