Venerdì 26 Aprile 2024

Raz Degan, nuova dedica d’amore per Paola Barale

Insieme per tutta l'Isola dei Famosi. Poi la Barale sbotta: "Stanca di seguirlo". E il bel israeliano le manda una dichiarazione social

Raz Degan abbraccia Paola Barale dopo la vittoria dell'Isola

Raz Degan abbraccia Paola Barale dopo la vittoria dell'Isola

Roma, 20 aprile 2017 - «L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà». Parole (social) al miele di Raz Degan per la sua “bionda” Paola Barale che mandano in estasi i fan, che sognano la “reunion”. L’israeliano ha scritto un lungo post su Instagram, con una citazione tratta dal libro “Demian” di Hermann Hesse, accompagnato dalla foto dell’abbraccio subito dopo la vittoria dell’“Isola dei Famosi”. «Voglio essere avvolta da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome (...). Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene» scrive il trionfatore del reality aggiungendo l’hastag “amore senza confini”. E il post viene subito condiviso dalla showgirl. Ma, allora che succede tra i due? È o non è amore? Nei giorni scorsi, negli studi di “Verissimo” - la puntata andrà in onda sabato prossimo - in un fuorionda, la Barale si era lasciata sfuggire una frase al veleno nei confronti del suo ex: «Vi piace soltanto perché non lo conoscete bene». E, pare, che abbia anche detto di essersi stancata di seguirlo. 

La love story, diventata una soap opera dentro il reality di Alessia Marcuzzi, nasce nel 2002 quando la “bionda” lascia il marito Gianni Sperti proprio per il tenebroso Raz. I due fanno coppia fissa fino al 2015, attraversando diversi momenti di crisi, tra cui il presunto tradimento di lui con Kasia Smutniak. Dopo due anni di silenzio, in Honduras, come per magia, riscoppia la passione e i due si ritrovano “travolti da un insolito destino”. Finito il reality ognuno prende la propria strada e poi di nuovo messaggini carichi d’affetto. È proprio vero: “l’amore non è bello se non è litigarello”.