Mercoledì 24 Aprile 2024

Kate Upton è la cover girl di Sports Illustrated Swimsuit 2017

Per la quinta volta in carriera, la modella 24enne Kate Upton conquista le pagine dell'edizione di Sports Illustrated dedicata ai costumi da bagno

Foto: DDP USA - ANTHONY BEHAR

Foto: DDP USA - ANTHONY BEHAR

Statunitense classe 1992, Kate Upton conquista per la quinta volta le pagine di Sports Illustrated Swimsuit, cioè l'edizione di Sports Illustrated dedicata ai costumi da bagno.

 

Third times a charm for @kateupton! (📸: Yu Tsai)

Un post condiviso da Sports Illustrated Swimsuit (@si_swimsuit) in data:

Il suo debutto sulla rivista risale al 2011 e fu fondamentale per catapultarla nell'Olimpo delle modelle che fanno sognare, grazie a un sorriso accattivante e soprattutto alle forme prorompenti. Proprio il fatto di essere così formosa, rispetto allo standard della moda, le procurò critiche invidiose e persino accuse di essere grassa. Ma, come fa giustamente notare Sports Illustrated: "Kate ha cambiato l'industria delle modelle, è stata l'apripista che ha consentito l'affermazione di Ashley Graham e in generale l'apertura alle modelle curvy nel mondo della moda".

 

@kateupton is BACK!

Un post condiviso da Sports Illustrated Swimsuit (@si_swimsuit) in data:

Per celebrare degnamente Kate Upton, Sports Illustrated Swimsuit 2017 uscirà con tre copertine differenti, tutte e tre realizzate a partire dalle fotografie scattate da Yu Tsai alle isole Fiji. Dal canto suo, la modella ha risposto con entusiasmo: "Ero molto contenta quando mi è stato chiesto di posare per l'edizione 2017, a maggior ragione perché il tema ruota attorno all'accettazione di ogni tipo di donna, di ogni età e con ogni tipologia di fisico".