Roma, 23 settembre 2017 – E lite fu. Nella casa del Grande Fratello vip 2 gli animi si sono accesi dando vita a pesanti litigate. Se fino a oggi il reality era stato molto (forse troppo) politically correct con appena qualche bisticcio per questioni alimentari (tra Giulia De Lellis e Daniele Bossari) o per la pulizia domestica, adesso la convivenza forzata ha fatto perdere le staffe a Cristiano Malgioglio, mentre Simona Izzo è stata attaccata da tutto il suo gruppo.

GF_25590438_124225

Grande Fratello Vip 2, seconda puntata. Nuove nomination

Il paroliere catanese ha iniziato a strillare contro i suoi coinquilini perché non lo lasciano riposare durante la notte. A Carmen Di Pietro ha raccontato: “Stamani mi sono messo a gridare, sai? E mi hanno chiesto scusa. Non solo parlano fino a tardi, fino all’alba e poi si buttano nel letto e cominciano a parlare. Non so se fossero le due, le tre o le quattro”. Poi Malgioglio si è calmato ed è tornato il sereno. A Tristopoli, invece, il clima è assai più teso. La produzione del reality ha regalato ai concorrenti una serata indimenticabile: tutti i vip si sono riuniti nella casa lussuosa per una cena a base di ottimo cibo con tanto di camerieri al loro servizio.

RITOCCHI_25423134_114239

Dopo la festa gli stazionati sono tornati a Tristopoli dove è scoppiata un furiosa lite contro Simona Izzo. La regista è stata accusata di aver messo in cattiva luce i compagni con un’uscita poco carina durante la cena con i privilegiati: a tavola la “padrona” Izzo ha iniziato a dare ordini e quando ha sentito alcune pernacchie, davanti a tutti ha sbottato in malo modo (“non rompete i c….” ha detto ) e poi ha proseguito con una frecciatina generale.

Ciò ha scatenato le ire di alcuni vip, in particolare Marco Predolin e Jeremias Rodriguez. Il presentatore ha accusato la Izzo di aver rovinato l’atmosfera serena che si era creata nella casa, mentre il fratellino di Belen, con toni duri, l’ha definita falsa e stratega. I due uomini le hanno poi comunicato chiaramente di non voler avere più niente a che fare con lei. Anche Cecilia Rodriguez e Lorenzo Flaherty hanno detto alla regista che non può pensare che le sue proposte siano sempre ben accettate da tutti.

GRANDE FRATELLO_25284375_101010