Magazine

Roma, 25 settembre 2017 – Jeremias chiede scusa a alla Izzo, Predolin e Malgioglio si fanno la guerra a distanza e Moser snocciola numeri sulle sue donne. La terza puntata del Grande Fratello Vip, in onda stasera su Canale 5 (ore 21.10) sarà sicuramente scoppiettante. Vedremo chi sarà eliminato tra Lorenzo Flaherty e Simona Grandi (quest’ultima è data per eliminata sui social), e se ci sarà un nuovo ingresso, come ha lasciato intendere Alfonso Signorini. Molti anche argomenti di discussione con tanto di eventuali espulsioni dal gioco.

Grande Fratello Vip 2, eliminati e nominati. Tutto sulla terza puntata

Da quando è entrato nella Casa, Marco Predolin ha più volte espresso frasi ambigue venendo accusato di omofobia dal pubblico che segue il programma. Inoltre, il presentatore non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Cristiano Malgioglio, soprannominandolo “la Malgioglio”. “Scusate se parla al femminile ma è perché lui si propone come donna”, si è giustificato Predolin che è anche scivolato nelle offese che per i fan del programma meritano di essere punite. L’altra sera, Predolin parlando con Lorenzo Flaherty ha detto: “Qui se il Grande Fratello ci regala del rum facciamo casino, smontiamo tutto, finiamo sui giornali davvero. Prendiamo Malgioglio e lo mettiamo sul rogo come Giovanna d’Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta Sbucciami”, ha detto il presentatore con il sorriso sulle labbra come fossero semplici battute. Ma il suo atteggiamento ha alzato un gran polverone sul web e la produzione del reality potrebbe intervenire con dei provvedimenti. Se l’argomento sarà discusso in puntata Malgioglio, ignaro di tutto ciò, come prenderà le frasi di Predolin?

Nelle ultime ore, inoltre, sta facendo molto discutere la confessione hot di Ignazio Moser. L’ex ciclista tutto muscoli e sguardo intrigante (che pare avere un debole verso la modella Ivana Mrazova) ha ricordato vagamente la famosa “lista della spesa” di Stefano Bettarini l’anno scorso. Il bell’Ignazio è finito nell’occhio del ciclone parlando delle sue ex: non ha fatto nomi (a differenza dell’ex calciatore) ma ha rivelato di avere una vera e propria lista con tutti i nomi delle donne del suo passato. E Giulia De Lellis ha commentato così: “Che schifo!”. Ma il figlio del grande Moser ha svelato anche di aver annotato su un diario ogni donna con cui a passato una notte di passione, dando un voto da uno a dieci. Le rivelazioni piccanti di Moser hanno provocato lo sdegno sui social.

Tutti contro Simona: è già burrasca / FOTO

Sempre sul web non mancano commenti sul comportamento di Jeremias Rodriguez. Il fratellino di Belen è stato protagonista di una furiose lite con Simona Izzo, rea di avere comportamenti da “padrona”. Lo scontro verbale è stato accesso e l’argentino ci è andato già duro. Dopo qualche ora, però, è tornato sui suoi passi. “Ti chiedo scusa, io rimango male. Non mi piace fare così. Lo so che c’è modo e modo di dire le cose e chiedo scusa per quello, poi le cose che ho detto… Mi perdoni per i modi? A prescindere da quello che ho detto mi sento male per i modi. Mi sentivo di chiederti scusa ancora”, ha detto il fratello di Belen alla regista che ha accettato lo ha perdonato. Resta da capire se le scuse di Jeremias sono vere o sono pura strategia.

FOTO / Le prime docce surriscaldano la casa

BARBARA BERTI

 

Sport Tech Benessere Moda Magazine