Giovedì 25 Aprile 2024

Britney Spears rischia ancora di rimanere nuda sul palco

Las Vegas non porta bene alla cantante: l'anno scorso ruppe la zip del body, e quest'anno il reggiseno. In tutte le due occasioni da professionista ha portato a termine il brano che stava eseguendo

Britney Spears rischia di perdere il reggiseno sul palco (da Youtube)

Britney Spears rischia di perdere il reggiseno sul palco (da Youtube)

Las Vegas 26 ottobre 2016 - Ci risiamo, Britney Spears rischia di rimanere seminuda durante un concerto. E' successo al  Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas dove la cantante si stava esibendo. Britney non si risparmia sul palco ed è in continuo movimento, a un certo punto il reggiseno si è rotto. Poi quando stava cantando un classico come 'I Love Rock N’ Roll' ha ceduto di nuovo, i suoi ballerini hanno cercato di aiutarla. Ma non è servito perché al brano 'Gimme More' un nuovo crack. A quel punto uno dei ballerini le ha dato la sua camicia, e la Spears ha continuato lo show da consumata professionista.

Ma non era la prima volta, infatti era già capitato e sempre a Las Vegas. Era il 19 ottobre del 2015 quando la cantante si ruppe la zip del body che indossava sul palco, mentre cantava '3'. Anche allora fu subito soccorsa dai suoi ballerini, che tra un passo e l'altro cercavano di riparare il danno. Anche in quella occasione Britney fu professionale e concluse il brano con la schiena nuda, perché 'The Show Must Go On".